B.O.O.: Bureau of Otherwordly Operations, Matt Bomer e Rashida Jones nel nuovo film DreamWorks

di

La DreamWorks Animation ha numerosi progetti in sviluppo per i prossimi anni. Tra questi troviamo anche B.O.O.: Bureau of Otherwordly Operations, pellicola animata diretta da Anthony Leonidis, che racconterà di due fantasmi che scoprono un complotto all'interno della loro organizzazione per invadere la Terra con un esercito. Oggi The Wrap ha  ha segnalato che Matt Bomer e Rashida Jones andranno ad affiancarsi a Seth Rogen e Melissa McCarthy.

Rogen interpreterà un fantasma di nome Jackson Moss che lavora per il B.O.O., un'agenzia governativa segreta che protegge gli esseri umani dalle persecuzioni di fantasmi maligni. Quando con il suo partner Watts, interpretata da Melissa McCarthy, scopre una cospirazione all'interno della stessa organizzazione per distruggerla, dovrà armarsi per combattere con i fantasmi più ricercati del mondo e il loro esercito di fantasmi.
Rashida Jones interpreterà l'ex moglie di Rogen che si è risposata dopo la sua morte. Il suo nuovo marito sarà proprio Matt Bomer.
Il film inizierà la sua produzione il prossimo anno per uscire in sala il 5 giugno 2015.