AXN Sci-Fi media partner del Lucca Comics and Games 2011

di

AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, e punto di riferimento per chi ama la fantascienza, il fantasy e il mistero, esordisce quest’anno come media partner del Lucca Comics & Games, il più importante show italiano dedicato a fumetti, giochi e videogame, che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre nella splendida città toscana. AXN Sci-Fi porta la sua troupe a documentare tutti i principali eventi del Comics & Games. La partnership tra il canale di proprietà di Sony Pictures Television e il prestigioso festival consisterà in diverse iniziative di comunicazione tra cui l’allestimento di un’area interamente dedicata ad AXN Sci-Fi, oltre alle riprese dei principali workshop della manifestazione.

All'interno del festival sarà installato uno stand che fungerà da vero e proprio studio televisivo: un "salotto" dove incontrare e intervistare i visitatori della manifestazione, veri protagonisti del Lucca Comics & Games, intrattenendoli con attività di animazione e gadget irresistibili per gli amanti del cinema di fantascienza e del fantasy!

Tutto verrà ripreso, montato e trasmesso online sul sito www.axn.it all'interno di un'area dedicata appositamente alla manifestazione, dando vita a un reportage unico di quella che si prospetta una cinque giorni davvero indimenticabile.

"Siamo molto contenti di essere partner quest'anno di Lucca Comics & Games, il più importante festival in Italia dedicato al fumetto, alla fantascienza e ai videogames. Essendo AXN Sci-Fi l'unico canale in Italia con programmazione 24 ore su 24 dedicata al fantasy, alla fantascienza e al mistero, la partnership con Lucca Comics & Games ci è sembrata un'occasione perfetta per avvicinarci al nostro pubblico, conoscerlo di persona, divertirci insieme." ha dichiarato Kate Marsh, Senior Vice President Broadcast e Channel Development di Sony Pictures Television, EMEA Networks.

AXN Sci-Fi promuove l'evento con una campagna on air e on line, tramite il sito ufficiale e la pagina Facebook del canale.