AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di maggio 2012

di

AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, propone il meglio della programmazione specializzata nel genere con serie tv e film di fantascienza e fantasy più amati dal pubblico. Dal 16 maggio inizia la settima stagione della famosa saga Star Trek Voyager. Le avventure del capitano Kathryn Janeway vi aspettano dal lunedì al sabato sul canale 133 di Sky. Continua anche a maggio l’imperdibile appuntamento con i nuovi episodi di Being Human, ogni mercoledì alle 21.00. L’offerta di AXN Sci-Fi si arricchisce ogni venerdì di grandi titoli in cui azione e fantascienza si incontrano in un cocktail esplosivo.

Si parte il 4 maggio con "Mortal Kombat" e l'11 con "Mortal Kombat - Distruzione Totale", per continuare il 18 maggio con "Species 4 - Il risveglio" e il 25 maggio con "Alien Hunter - Cacciatore di Alieni",

E il sabato sera AXN Sci-Fi trasmette altri blockbuster del genere fantasy e d'azione. Il 5 maggio si apre con "Vampires the Turning" e il 12 con "Final Fantasy". Il 19 maggio imperdibile sera con "Supernova" e il 26 con "Atto di Forza".


IN PRIMO PIANO

STAR TREK VOYAGER
A partire da mercoledì 16 maggio 2012 alle 23.30
Stagione 7
Il viaggio della USS Voyager continua e l'equipaggio del Capitano Janeway è più che mai determinato a trovare un modo per percorrere in breve tempo le migliaia di anni luce che lo separano dalla Terra nel quadrante Alfa.

BEING HUMAN
Ogni mercoledì alle 21:00
Stagione 2 in esclusiva ed anteprima per l'Italia
Aidan, Josh e Sally, rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma, si trovano a convivere nello stesso appartamento. Ce l'hanno messa tutta per essere umani, ma riusciranno ora a tenere a bada le loro tentazioni più oscure?


I FILM DEL VENERDÌ

MORTAL KOMBAT
Venerdì 4 maggio alle ore 21:00
Trasposizione in video del celebre videogame. I principali eroi di arti marziali della Terra dovranno affrontare gli orripilanti guerrieri di Outeorld in un torneo di arti marziali. Un film per gli amanti dell'azione e delle tecniche di combattimento più avvincenti.

MORTAL KOMBAT - DISTRUZIONE TOTALE
Venerdì 11 maggio alle ore 21:00
Secondo episodio della saga Mortal Kombat. Gli abitanti di Outworld non si rassegnano a voler conquistare la Terra. Toccherà agli eroi di tutte le arti marziali del mondo unirsi e salvare il Pianeta dall'invasione.

SPECIES 4 - IL RISVEGLIO
Venerdì 18 maggio alle ore 21:00
Miranda, un'insegnante di college che ha vissuto da sempre con lo zio Tom, in seguito ad un incidente apprende di essere un ibrido alieno, nato in seguito ad un esperimento di manipolazione del codice genetico. Prima che l'istinto omicida della creatura nascosta in lei prenda il sopravvento, Miranda e Tom partono alla ricerca di un antidoto.

ALIEN HUNTER - CACCIATORE DI ALIENI
Venerdì 25 maggio alle ore 21:00
In Antartide, un oggetto misterioso intrappolato nel ghiaccio emana uno strano segnale. Per decifrarlo viene chiamato Julian Rome, un brillante criptologo dalla carriera compromessa a causa del suo debole per le studentesse. Ora sta a lui risolvere il rebus, ma deve fare presto: il ghiaccio sta per sciogliersi.


I FILM DEL SABATO

VAMPIRES: THE TURNING
Sabato 5 maggio alle ore 21:00
Amanda e Connor litigano mentre si trovano in Tailandia in viaggio, la ragazza si allontana fra la folla e si perde, viene avvicinata da un vampiro che la morde e la rapisce con la sua banda di motociclisti. Connor si unisce al clan di Sang nel tentativo di salvare Amanda.

FINAL FANTASY
Sabato 12 maggio alle ore 21:00
Importante trasposizione cinematografica del famoso videogame, in un film d'animazione ambientato nell'anno 2065. La Terra è ormai popolata da esseri malvagi e gli umani si sono ridotti a vivere in riserve per proteggersi dagli extra-terrestri.

SUPERNOVA
Sabato 19 maggio alle ore 21:00
Il film racconta le vicende dei sei membri dell'equipaggio del Nightingale 229, una navicella di soccorso spaziale. Chiamati in aiuto da un pianeta di un'altra galassia, ai sei capita di imbattersi, durante il percorso, in uno strano oggetto e in uno strano personaggio.

ATTO DI FORZA
Sabato 26 maggio alle ore 21:00
L'operaio edile Doug Quaid (Arnold Schwarzenegger) deciderà di sperimentare un viaggio virtuale su Marte, ma scoprirà di essere già stato sul pianeta Rosso come Hauser, suo alter-ego.