AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di luglio e agosto 2012

di

AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, anche a luglio ed agosto propone le serie Tv e i film del genere, tra i più amati del pubblico. Per tutta l’estate infatti AXN Sci-Fi ha pensato ad una programmazione in puro stile sci-fi, con titoli ad alto tasso di fantascienza come Atto di Forza, Final Fantasy, Species 4, Robocop 3, Alien Hunter, Spawn, Solo, Highlander e prime visioni come Helboy 2: The golden army, L’incredibile Hulk, Small Soldiers, Imperdibile appuntamento per gli amanti del mondo dei fantasmi domenica 29 luglio con il Ghosts Day - il giorno dei fantasmi. In attesa della programmazione alle 21:00 del mitico film Ghostbusters 2, AXN Sci-Fi trasmetterà a partire dalle 18:40 tre episodi di Ghost Hunters ambientati a New York e nel New Jersey.

GHOSTS DAY

GHOST HUNTERS
Domenica 29 luglio dalle ore 18:40
Tre episodi della docufiction dedicata al mistero e all'occulto. I protagonisti di Ghost Hunters indagheranno su casi strani nell'area di New York e del New Jersey

GHOSTBUSTERS 2
Domenica 29 luglio alle ore 21:00
Seguito del primo film degli acchiappafantasmi più famosi del cinema. Sono passati 5 anni dall'ultima invasione di fantasmi in città e i 4 del team Ghostbuster si sono separati, conducendo vite diverse. Ma una nuova minaccia sotterranea li farà re-incontrare.


PRIME VISIONI

L'INCREDIBILE HULK
Domenica 14 luglio alle ore 21:00
Edward Norton entra nei panni dell'eroe verde più famoso di tutti i tempi, capolavoro della Marvel, conferendo al personaggio una nuova luce, più attenta alla sensibilità, che alla forza bruta. Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile per resistere ai suoi impulsi fuori dal comune, ma questo non durerà a lungo.

SMALL SOLDIERS
21 luglio alle ore 21:00
Una multinazionale che si occupa di equipaggiamenti militari e giocattoli decide di produrre due serie di soldatini giocattolo. I due prototipi però vengono equipaggiati di un avanzatissimo chip militare, in grado di interagire con tutto quello che li circonda e anche di imparare. Così al momento dell'attivazione si scatena una vera e propria guerra tra giocattoli.

HELLBOY 2: THE GOLDEN ARMY
11 agosto alle 21:00
Secondo episodio della saga Hellboy.
Nuada decide di dichiarare guerra agli uomini. Solo Hellboy e la sua ragazza Liz possono fermare il tiranno e salvare il mondo dalla distruzione.


I FILM DELL'ESTATE

ATTO DI FORZA
6 luglio alle ore 21:00
L'operaio edile Doug Quaid (Arnold Schwarzenegger) deciderà di sperimentare un viaggio virtuale su Marte, ma scoprirà di essere già stato sul pianeta Rosso come Hauser, suo alter-ego.

FINAL FANTASY
7 luglio alle ore 21:00
Importante trasposizione cinematografica del famoso videogame, in un film d'animazione ambientato nell'anno 2065. La Terra è ormai popolata da esseri malvagi e gli umani si sono ridotti a vivere in riserve per proteggersi dagli extra-terrestri.

ROBOCOP 3
27 luglio alle ore 21:00
A Detroit la multinazionale OCP assolda bande di mercenari senza scrupoli per spopolare quartieri popolari, destinati alla costruzione di una megagalattica Delta City. Robocop diserta e si unisce ai ribelli.

SPAWN
4 agosto alle ore 21:00
Trasposizione cinematografica dell'omonimo fumetto, Al Simmons è un killer professionista del governo USA. Durante uno degli abituali omicidi, viene ucciso a tradimento dall'agente federale Jason Wynn (Martin Sheen). Chi sarà stato il reale mandante dell'omicidio?

HIGHLANDER
18 agosto alle ore 21:00
Stando ad una antica leggenda, un certo numero di "immortali" è in circolazione nel mondo e anche a New York ve n'è uno (Christopher Lambert). In un'epica battaglia si deciderà chi sarà l'ultimo immortale.