AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di giugno 2012

di

AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, anche a giugno propone serie Tv e film del genere, tra i più amati del pubblico. L’11 giugno torna l’affascinante Jessica Alba con la seconda stagione di Dark Angel, il telefilm ideato dalla mente visionaria di James Cameron, che ha consacrato l’attrice allo star system mondiale. L’appuntamento imperdibile è dal lunedì al venerdì alle 20:10, solo sul canale 133 di Sky. Il venerdì alle 21:00 AXN Sci-Fi propone grandi titoli del cinema action-fantasy, da "Darkman" a "Timeline", fino a "Timecop" e a "Supernova". Imperdibile il sabato sera di AXN SCI-FI, infatti sono di scena blockbuster movies come Robocop 3, Highlander, Ghostbuster 2 e Beetlejuice - spiritello Porcello, dell'impareggiabile Tim Burton.

Il 16 giugno AXN Sci-Fi trasmetterà Battlestar Galactica Razor, il primo film per la tv tratto dalla fortunata serie Battlestar Galactica, un vero cult per tutti gli appassionati.


IN PRIMO PIANO

DARK ANGEL
Da lunedì 11 giugno 2012 alle 20:10
Stagione 2
L'affascinante Jessica Alba è Max Guevara, prototipo di un esperimento in laboratorio. Nella prima stagione è riuscita a fuggire dai laboratori, ma è stata catturata dal colonnello Donald Lydecker, sua guida e addestratore. Riuscirà Max Guevara a scappare dal programma?


I FILM DEL VENERDÌ

DARKMAN
Venerdì 1 giugno alle ore 21:00
Liam Neeson è lo scienziato Peyton Westlake. Grazie ai suoi studi ha scoperto un liquido per riprodurre la pelle umana. Unico limite, il liquido ha una durata massima di 99 minuti.

RUNAWAY
Venerdì 8 giugno alle ore 21:00
Nel prossimo futuro, un funzionario di polizia si specializza nel malfunzionamento dei robot. Quando un robot viene programmato per uccidere, egli inizia a scoprire una trama omicida per creare robot killer. Suo figlio diventa un obiettivo.

TIMELINE
Venerdì 15 giugno alle ore 21:00
Tratto da un romanzo di Michael Crichton, Timeline è ambientato in un futuro prossimo, dove una multinazionale della tecnologia inventa una macchina in grado di viaggiare nel passato. Quando, nel corso di uno dei viaggi, un docente universitario rimane intrappolato nel 1300, tre studenti di Yale vengono reclutati per viaggiare a ritroso nel tempo e salvarlo.

TIMECOP
Venerdì 22 giugno alle ore 21:00
AXN Sci-Fi manda in scena Jean Claude Van Damme in Timecop: in un futuro in cui il viaggio nel tempo è all'ordine del giorno, il poliziotto temporale Max Walker deve affrontare una terribile minaccia: il corrotto senatore McComb ha infatti un piano per diventare presidente servendosi di una macchina del tempo.

SUPERNOVA
Venerdì 29 giugno alle ore 21:00
Il film racconta le vicende dei sei membri dell'equipaggio del Nightingale 229, una navicella di soccorso spaziale. Chiamati in aiuto da un pianeta di un'altra galassia, ai sei capita di imbattersi, durante il percorso, in uno strano oggetto e in uno strano personaggio.


I FILM DEL SABATO

ROBOCOP 3
Sabato 2 giugno alle ore 21:00
A Detroit la multinazionale OCP assolda bande di mercenari senza scrupoli per spopolare quartieri popolari, destinati alla costruzione di una megagalattica Delta City. Robocop diserta e si unisce ai ribelli.

HIGHLANDER
Sabato 9 giugno alle ore 21:00
Stando ad una antica leggenda, un certo numero di "immortali" è in circolazione nel mondo e anche a New York ve n'è uno (Christopher Lambert). In un'epica battaglia si deciderà chi sarà l'ultimo immortale.

BATTLESTAR GALACTICA RAZOR
Sabato 16 giugno alle ore 21:00
Primo film per la TV tratto dalla serie culto Battlestar Galactica. La storia racconta i primi giorni di Lee Adama come comandante della Pegasus e utilizza dei flashback per mostrare il comportamento dell'Ammiraglio Helena Cain durante e subito dopo l'attacco Cylone, così come gli eventi avvenuti durante l'ultimo giorno della prima Guerra Cylone.

GHOSTBUSTERS 2
Sabato 23 giugno alle ore 21:00
Seguito del primo film degli acchiappafantasmi più famosi del cinema. Sono passati 5 anni dall'ultima invasione di fantasmi in città e i 4 del team Ghostbuster si sono separati, conducendo vite diverse. Ma una nuova minaccia sotterranea li farà re-icontrare, insieme ai fantasmi.

BEETLEJUICE - SPIRITELLO PORCELLO
Sabato 30 giugno alle ore 21:00
Cast di prim'ordine per questo film targato Tim Burton. I coniugi Maitland, Adam e Barbara, in seguito ad un incidente, sono diventati due fantasmi. Il film racconta la nuova vita dei Maitland e del loro intento di spaventare i nuovi inquilini della loro casa.