AXN Italia, highlights e programmazione di marzo 2013

di

Per AXN, canale 120 di Sky, marzo è il mese di una grande anteprima in esclusiva, infatti da martedì 19 marzo alle 21.50 ritornano le avventure del ranger più spietato e tagliente della tv, con la terza stagione di Justified. Dopo il turbolento finale della precedente stagione, Raylan Givens (Timothy Olyphant) dovrà guarire dalle ferite e recuperare la sua proverbiale abilità con la pistola. Martedì 5 marzo alle 22.00 va in scena l'ultimo episodio della prima parte della stagione conclusiva di Breaking Bad, in prima visione assoluta ed in esclusiva su AXN. Con l'ottavo episodio - in replica sabato 9 marzo alle 22.00 - Walter White ci saluta, dandoci appuntamento prossimamente, con le 8 puntate conclusive, sempre su AXN. Da sabato 23 marzo alle 20.00, sarà possibile seguire l'appuntamento con Primeval New World anche in HD, serie in prima visione su AXN Sci-Fi. La serie fantascientifica canadese, creata dagli "Star Trek addicted" Judith e Garfield Reeves-Stevens, in cui alcune alterazioni spazio-temporali permettono il ritorno di una grande minaccia del passato, i dinosauri, disseminando panico e distruzione.

Da lunedì 4 marzo alle 20.00 si rinnova l'appuntamento con la comicità esilarante di Torta di Riso. Il programma condotto dal duo comico genovese Andrea Ceccon ed Enrique Balbotin che è diventato un appuntamento ormai fisso e di culto nel panorama televisivo italiano, giunge alla settima stagione trasmessa in esclusiva su AXN: tante nuove rubriche si affiancheranno agli ormai storici "Torta di sbirro" e "L'imbecille del giorno", in un mix di esilarante e dissacratoria comicità. Da segnalare soprattutto la presenza di un inviato molto speciale, messo alla mercé di Andrea ed Enrique: nientemeno che P.E. Baracus, il mitico Mr.T dell'A Team!Confermato l'appuntamento del lunedì alle 21.00 con il cinema d'azione: "Street Fighter" con Jean-Claude Van Damme (in cui recita un cameo anche Kylie Minogue), "Double Team - Gioco di squadra" (in compagnia di Dennis Rodman e Mickey Rourke), Jason Statam in "Death race" e "Wanted - Scegli il tuo destino", con James McAvoy, Morgan Freeman e Angelina Jolie, sono i titoli dei lunedì di marzo di AXN. Anche la domenica sera è all'insegna degli action movies: vedremo Jennifer Lopez nel classico del cinema d'azione "Anaconda", Brendan Fraser come protagonista in "La mummia: la tomba dell'Imperatore Dragone", Arnold Schwarzenegger in "L'ultimo grande eroe (Last action hero)", Mel Gibson in "Ramson - Il riscatto" e la coppia Tommy Lee Jones e Will Smith, protagonisti di "Men in Black II".
Di seguito la programmazione completa
  • Justified: da martedì 19 marzo alle 21.50 parte la terza stagione, in prima visione e in esclusiva su AXN, della serie dedicata alle avventure di Raylan Givens, il ranger più spietato e tagliente della tv.
  • Breaking Bad: martedì 5 marzo alle 22:00, in prima visione assoluta e in esclusiva su AXN, l'ultimo episodio della prima parte della stagione conclusiva della pluripremiata serie sulle vicende di Walter White, professore di chimica e spacciatore di metanfetamine.
  • Primeval New World: da sabato 23 marzo alle 20.00 arriva anche in HD, la serie fantascientifica canadese, in prima visione su AXN Sci-Fi, in cui alcune alterazioni spazio-temporali permettono il ritorno di una grande minaccia del passato, i dinosauri, disseminando panico e distruzione.
  • Torta di riso: da lunedì 4 gennaio alle 20.30 si rinnova anche l'appuntamento con la comicità esilarante. Il programma condotto da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, trasmesso dal lunedì al venerdì in esclusiva su AXN, giunge alla settima stagione con molte novità, tra le quali l'inviato speciale P.E. Baracus, il mitico Mr.T dell'A Team!
  • Film del lunedì: confermato l'appuntamento con il cinema d'azione grazie a titoli come Street Fighter, Double Team - Gioco di squadra, Death race e Wanted - Scegli il tuo destino. Ogni lunedì alle 21:00
  • Film della domenica: la domenica sera sarà invece all'insegna del grande spettacolo con Anaconda, La mummia: la tomba dell'Imperatore Dragone, L'ultimo grande eroe (Last action hero), Ramson - Il riscatto e Men in Black II. Ogni domenica alle 21:00