AXN Italia, highlights della programmazione di luglio e agosto 2012

di

L’azione di AXN Italia non va in vacanza durante i mesi estivi, anzi si rinnova, infatti dal 6 luglio torna l’appuntamento con una della serie televisive più apprezzata degli ultimi anni: Breaking Bad. I nuovi episodi della quarta stagione saranno trasmessi in anteprima esclusiva per l’Italia ogni venerdì alle 21:50. La serie ha raccolto grandi consensi di pubblico e critica, vincitrice di 18 premi di cui sei Emmy. Questa stagione, giudicata una delle migliori di tutti i tempi, vedrà la caduta verso il basso del protagonista Walter White. 13 episodi da non perdere sul canale 120 di Sky.

L'azione non finisce qui, infatti da sabato 14 luglio alle 22:00 gli amanti delle emozioni forti potranno vedere la seconda stagione di Dark Blue con l'agente Carter e la sua squadra che lavora sotto copertura per le strade più pericolose di Los Angeles.

Da venerdì 13 luglio alle 21:00 ritorna il divertimento in formato pubblicità, con Torta di Spot, condotto dal consolidato duo comico Andrea Ceccon ed Enrique Balbotin. Si rinnova l'appuntamento del lunedì con il cinema d'azione con titoli come Atterraggio d'emergenza, Atto di forza, Rush Hour, Jackie Chan's first strike e Mad Max oltre la sfera del tuono, mentre la domenica sera sarà dedicata a prime visioni come l'Incredibile Hulk, L'ombra del diavolo e The Net - Intrappolata nella rete. Le prime visioni continuano il lunedì di agosto con titoli come The Bourne Ultimatum, Hellboy 2: the golden army, L'incredibile Hulk e Le Spie.
Giovedì 16 agosto sarà trasmesso l'imperdibile finale di stagione di Flashpoint, la serie televisiva arrivata alla quarta stagione, è tra le più apprezzate degli amanti dell'action. Che ne sarà del Team One? Il 14 e 15 agosto inizierà una programmazione speciale che accompagnerà i telespettatori di AXN per tutti i martedì e mercoledì del mese, a partire dalle 21:00 con Lasko, alle 21.50 Charlie's Angels e a seguire un titolo del grande cinema di AXN.


SPECIALE SERIE TV

Breaking Bad
Dal 6 luglio ogni venerdì alle 21:50
Quarta stagione
Walter White (Brian Cranston) è diventato cattivo. La quarta stagione di una delle serie più originali ed apprezzate degli ultimi anni racconterà proprio del viaggio verso la discesa di White nel cinismo e nel disprezzo del prossimo. Perché Breaking Bad è tutto, tranne che convenzionale.

Dark Blue
Sabato 15 luglio alle 22:00
Seconda stagione
Continuano le avventure di Carter Shaw e della sua squadra speciale in Dark Blue, specializzata in operazioni sotto copertura, a cornice la bella e pericolosa Los Angeles.

Flashpoint
Giovedì 16 agosto ore 21:00
Finale di stagione
Appuntamento imperdibile con l'emozione targata Flashpoint con il finale di stagione della quarta serie. Il Team One ha affrontato diverse situazioni che hanno messo a repentaglio l'esistenza stessa del gruppo. Riusciranno a risolvere tutte le questioni aperte?


PRIME VISIONI

L'INCREDIBILE HULK
Domenica 1 luglio
Edward Norton entra nei panni dell'eroe verde più famoso di tutti i tempi, capolavoro della Marvel, conferendo al personaggio una nuova luce, più attenta alla sensibilità, che alla forza bruta. Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile per resistere ai suoi impulsi fuori dal comune, ma questo non durerà a lungo.

L'OMBRA DEL DIAVOLO
Domenica 15 luglio
Brad Pitt è Frank McGuire, irlandese giovane militante dell'IRA che viene mandato in America per acquistare armi. Sotto mentite spoglie viene ospitato da Tom O'Meara (Harrison Ford) e la sua famiglia, che non sa delle reali intenzioni del ragazzo. Una volta scoperto il motivo di McGuire negli Stati Uniti, Tom dovrà fare una scelta.

THE NET - INTRAPPOLATA NELLA RETE
Domenica 29 luglio
Sandra Bullock è Angela Bennetti, un'esperta di software. per aiutare un collega scopre qualcosa di sconcertante in rete, e da quel momento verrà perseguitata da un gruppo di hacker, che le renderanno la vita un incubo.


FERRAGOSTO BLOCKBUSTER

THE BOURNE ULTIMATUM
lunedì 6 e domenica 12 agosto
Terzo capitolo della saga con Matt Demon.
Il killer addestrato dalla Cia Jason Bourne non ha né un paese né un passato. Sottoposto ad un training brutale di cui non ha memoria da parte di persone che non può identificare, Bourne è stato trasformato in una sofisticata arma umana.

HELLBOY 2: THE GOLDEN ARMY
Lunedì 13 e domenica 19 agosto
Secondo episodio della saga Hellboy.
Nuada decide di dichiarare guerra agli uomini. Solo Hellboy e la sua ragazza Liz possono fermare il tiranno e salvare il mondo dalla distruzione.

LE SPIE
Lunedì 27 agosto e domenica 2 settembre
Owen Wilson è un agente speciale a servizio del Bureau of National Security a cui è stata affidata una delicatissima missione. Sarà affiancato da Kelly Robinson (Eddy Murphy), campione di pugilato megalomane e verboso. La convivenza non sarà delle più facili.