AXN Italia, highlights della programmazione di giugno 2012

di

AXN ha in serbo per il mese di giugno un’intensa programmazione: da una prima visione in HD, un finale di stagione mozzafiato a film imperdibili, il tutto condito di azione e suspence, marchio di fabbrica AXN. Il 19 giugno sul canale 120 di Sky arrivano le storie piene di fascino e sex appeal di Charlie's Angels, il remake della serie tv culto degli anni settanta. Ogni martedì alle 21:00 i telespettatori di AXN potranno godersi le avventure degli "Angeli" per la prima volta in alta definizione. Venerdì 29 giugno alle 21:50 Il Socio arriva alla conclusione con un finale ricco di suspence e di alta tensione. Mitch McDeere sarà riuscito a fare i conti con il suo passato? Il 29 giugno tutto sarà svelato.

Grande ritorno per gli amanti dell'azione targata Sylvester Stallone. Su AXN è possibile rivedere la trilogia del reduce del Vietnam più famoso del cinema. Rambo vi aspetta ogni domenica alle 21:00, in alta definizione. Il lunedì sera di AXN è all'insegna dell'action movie ad alta tensione. Per tutto il mese di giugno il canale 120 di Sky trasmetterà i film più belli e avvincenti di Steven Seagal, attore culto degli action movies made in Hollywood. Per una settimana AXN ha pensato ad una programmazione speciale con TV Movies carichi di tensione, infatti dal 4 al 10 giugno l'appuntamento è alle 14:00 con i "disaster movies" più spettacolari come Earthstorm, Shockwave - L'assalto dei droidi, Atterraggio d'emergenza ed altri ancora.


PRIMA VISIONE HD

Charlie's Angels
Dal 19 giugno ogni martedì alle 21:00
Prima stagione
La prima stagione del remake del telefilm cult degli anni '70.
Le avventure delle detective più sexy della TV sono ora più affascinanti ed intriganti che mai grazie all'alta definizione.

FINALE DI STAGIONE IL SOCIO
Venerdì 29 giugno alle 21:50
Finale di stagione pieno di tensione per Il Socio, una delle serie TV più interessanti di questa stagione televisiva. I nodi vengono al pettine per Mitch McDeere e la sua famiglia. Sarà riuscito a chiudere definitivamente con il suo passato?


RAMBO - LA TRILOGIA

RAMBO
Domenica 3 giugno ore 21:00
AXN manda in scena per tre domeniche consecutive le vicende di John Rambo, famoso reduce dal Vietnam, che vaga alla ricerca dei commilitoni e forse di se stesso. Nel primo episodio è un fuggiasco intenzionato a scappare dall'abuso di potere da parte dello sceriffo Teasle. Solo l'intervento del Colonnello Trautman riporterà alla ragione Rambo, facendo emergere l'umanità ed il disagio di quella che sembrava una spietata macchina da guerra.

RAMBO 2
Domenica 10 giugno ore 21:00
Nel secondo film della saga ritroviamo invece Rambo condannato ai lavori forzati. Riceve qui però dal suo colonnello una proposta di libertà anticipata in cambio di una nuova missione impossibile: tornare in Vietnam e documentare con prove fotografiche la presenza di prigionieri americani dimenticati.

RAMBO 3
Domenica 17 giugno ore 21:00
Nel terzo capitolo proposto da AXN John Rambo si è trasferito in un convento buddista dove spera di trovare la pace interiore. Qui però viene raggiunto dalla notizie che il suo ex-colonnello Sam Trautman è stato catturato, nel corso di una missione di spionaggio, dalla truppe sovietiche in Afghanistan. Con l'aiuto di alcuni ribelli Rambo riesce a raggiungere il forte dove Trautman è tenuto prigioniero e sottoposto a terribili torture.


CICLO GRANDE AZIONE DEL LUNEDI'

FIRE DOWN BELOW - L'INFERNO SEPOLTO
Lunedì 4 giugno alle ore 21.00
L'agente speciale Jack Taggart (Steven Seagal) indaga sull'illegale sparizione di rifiuti tossici da parte di Orin Hammer, uomo d'affari senza scrupoli e criminale senza remore.

SFIDA TRA I CHIACCI
Lunedì 11 giugno alle ore 21.00
Classico del cinema d'azione Hollywoodiano. In Alaska una compagnia petrolifera commette dei misfatti ai danni delle persone e dell'ambiente per ottenere maggiori profitti. Per fermare tutto ciò, Forrest Taft, un esperto delle trivellazioni appartenuto alla CIA, rischierà la vita in una sfida armata contro la società petrolifera per cui lavorava.

DURO DA UCCIDERE
Lunedì 18 giugno alle 21:00
L'agente Mason Storm, integerrimo poliziotto e premuroso padre di famiglia, riesce una sera a procurarsi la registrazione di un colloquio tra alcuni poliziotti corrotti, un pericoloso boss della mafia e il senatore Vernon Trent. Un gruppo di assassini al soldo di Trent uccide sua moglie. Viene data la notizia che Storm è morto, mentre in realtà questi è in coma in un letto di ospedale, sotto falso nome. Cosa succederà al suo risveglio?

FERITE MORTALI
Lunedì 25 giugno alle 21:00
Orin Boyd (Steven Seagal) è un poliziotto di Detroit famoso per i suoi metodi poco ortodossi nella lotta contro il crimine. A causa del suo carattere viene spostato nel distretto più malfamato della città. Anche qui però combatterà il crimine, scoprendo che la corruzione dilaga anche nel distretto.