Marvel

Avengers: Infinity War, sono online delle nuove promo art che mostrano Thanos!

di
Avengers: Infinity War è la pellicola che tutti aspettiamo con grandissima ansia! I Marvel Studios hanno riunito il gruppo di supereroi più grande che si sia mai visto sullo schermo sotto il comando direttoriale di Anthony e Joe Russo.

Adesso sono uscite delle immagini promozionali che mostrano non solo Thanos, il villain che Gli Avengers e i Guardiani della Galassia si troveranno ad affrontare nel 2018 al cinema, ma anche il nuovo look di T'Challa aka Black Panther e altro ancora.

Le promo art e potete vedere cliccando sul link fonte QUI.

Sinossi di Avengers: Infinity War - In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto.

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

quanto attendi Avengers: Infinity War?

89%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype