Marvel

Avengers: Infinity War: scena di combattimento per Doctor Strange!

di
ALLERTA SPOILER!!! E' uscito online un video dal set di Avengers: Infinity War, in cui si vede una scena di combattimento di Benedict Cumberbatch impegnato a vestire i panni dello stregone Marvel, Doctor Strange.

Il nuovo video viene direttamente da Atlanta, dove si stanno girando alcune scene dell'attesissimo Avengers: Infinity War, che riunirà una quantità impressionante di eroi dei fumetti. Le riprese della pellicola dei fratelli Russo si stanno svolgendo in giro per il mondo e gli attori che interpretano i vari supereroi sono impegnati non soltanto nella battaglia che li vedrà uniti contro Thanos, ma anche nei solo movies che caratterizzano le loro trilogie, vedi Black Panther o Ant-Man and The Wasp.

Subito dopo aver girato Avengers: Infinity War, la produzione si cimenterà nella realizzazione di Avengers 4, sempre per la regia dei Russo brothers.

Già la scorsa settimana sono uscite le prime immagini che rivelavano quanto l'azione si stesse facendo "calda" in Georgia, per le strade di Atlanta. Infatti, dopo l'immagine postata da Robert Downey Jr. sul suo IG in cui si vedeva l'attore a pranzo con il suo team, Mark Ruffalo, Benedict Wang e Benedict Cumberbatch, alcune foto e riprese dal set hanno mostrato come Iron Man e company stessero effettivamente affrontando un momento cruciale, in una vera e propria scena di guerra per le strade della città.

Il video è stato caricato su YouTube da un user della piattaforma e pare mostrare la scena in movimento delle immagini che abbiamo visto in giro per la rete in questi giorni. Si vede dunque Doctor Strange che combatte contro qualcosa o qualcuno usando i suoi poteri.

L'ultima parte del video mostra poi Strange che cammina di nuovo insieme al team e tutt'intorno a loro si vedono ulteriori segni di distruzione.

Con il Comic-Con alle porte, è possibile che avremo ulteriori dettagli sia su Infinity War che su Avengers 4.

Stay tuned.

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

quanto attendi Avengers: Infinity War?

89%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype