Avengers: Infinity War: per Anthony Mackie 'cambierà il genere', critica alcuni film Marvel

di

In una nuova intervista con Nerdist, l'attore che dà il volto al personaggio di Sam Wilson/Falcon, Anthony Mackie, ha parlato di Avengers: Infinity War, la pellicola divisa in due parti in uscita nel 2018 e nel 2019.

"Con Infinity War, quello che la Marvel ha pianificato finirà per cambiare il genere dei film sui supereroi. Non vedo l'ora che la gente li veda! Civil War è stato l'inizio di questa nuova fase della Marvel. E' grandioso vedere introdotti questi nuovi personaggi e vedere che il pubblico li accetta come ha fatto con tutti gli altri" spiega Mackie.

L'attore ha poi criticato altri cinecomics, tra cui alcuni della Marvel: "Quando abbiamo fatto The Winter Soldier, sapevo che sarebbe stato speciale. Ho visto tutti gli altri... sono il primo a dire che il primo Iron Man era meglio di Iron Man 3. Sono il primo a dirlo! Iron Man 3 era brutto! Iron Man 1 era davvero bello, cosi come penso che Ant-Man sia stato l'unico a raccontare le proprie origini in maniera propria e funzionare. Tutti gli altri... spero di non rivedere, ad esempio, un'altra volta il papà di Batman morire, altrimenti mi sparerò in faccia!".