Marvel

Avengers: Infinity War, nuovi dettagli e video dal set

di
Continuano le riprese dell'attesissimo Avengers: Infinity War, che riunirà numerosi eroi dei fumetti della Marvel contro il temibile Thanos (Josh Brolin) alla ricerca delle ambite Gemme dell'Infinito.

E' stato reso noto che le riprese del film si sposteranno - presumibilmente dal 4 al 6 maggio - nella cattedrale di Durham, nel Nord Est dell’Inghilterra, un set che ospitò già le riprese dei film della saga di Harry Potter. I dettagli sono top-secret ma vi terremo aggiornati per qualsiasi novità.

Intanto arriva in rete anche un video dal set con protagonista Spider-Man (Tom Holland). Chi ha caricato il video lascia intendere che sia per le riprese di Avengers: Infinity War, ma potrebbe trattarsi anche di riprese aggiuntive per Spider-Man: Homecoming. Al momento non ci è dato saperlo, ma trovate comunque il video qui sotto.

New set video of #Spiderman in #AvengersInfinityWar 😃 Looks like a new suit too, unless they're gonna cgi most of it🤔 #SpidermanHomecoming #Avengers

Un post condiviso da Spider-Man Homecoming (@spiderman_the_new_avenger) in data:

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

quanto attendi Avengers: Infinity War?

89%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype