Marvel

Avengers: Infinity War, nuova sinossi e uno spoiler dal film

di
I Marvel Studios hanno diramato in rete una nuova sinossi ufficiale da Avengers: Infinity War, il cinefumetto della Casa delle Idee in arrivo a maggio prossimo per la regia dei Fratelli Russo.

"Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo enormi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarli per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto".

ATTENZIONE! SPOILER!

Intanto, parlando di Avengers: Infinity War, il regista James Gunn ha confermato che Yondu, il personaggio di Michael Rooker, non tornerà nel film e che le foto diffuse in rete (con Rooker sul set di Infinity War), sono state pubblicate per depistare i fan riguardo il suo fato in Guardiani della Galassia vol.2.

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

quanto attendi Avengers: Infinity War?

89%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype