Avengers: Infinity War, i registi ed il cast stuzzicano i fan

di

Ora che Captain America: Civil War, il pensiero di molti fan già sta andando verso Avengers: Infinity War, che sarà sempre diretto dai fratelli Russo. In una nuova intervista cast e registi hanno stuzzicato i fan a riguardo.

ATTENZIONE! SPOILER!


"Abbiamo pensato che il modo più interessante di iniziare Infinity War era quello di avere gli Avengers in conflitto l'uno con l'altro mentre la più grossa minaccia mai vista sulla Terra sta arrivando" spiegano i registi "Civil War non è finito, la storia continuerà. Civil War ci ha permesso di 'allenarci' per Infinity War, in quanto avremo a che fare con tantissimi personaggi. Saranno il culmine di queste pellicole. Finiranno tutto quello che è uscito prima, tutti i film Marvel usciti fino a quel punto. Riuniremo tutti questi personaggi per affrontare tale minaccia".

"Sarà lo Star Wars della nostra generazione" spiega Anthony Mackie (Falcon) "Nessuno ha mai provato a fare una cosa simile. Nessun'altro franchise di cinefumetti ha aggiunto cosi tanti personaggi in una pellicola. Resterete a bocca aperta".