Avengers: Infinity War, i fratelli Russo parlano del film

di

In una nuova intervista, i fratelli Russo hanno parlato di Avengers: Infinity War, affermando che girarlo in IMAX è 'appropriato' per il tipo di storia che andranno a raccontare.

"Abbiamo girato 20 minuti di scene in IMAX per Captain America: Civil War. Era la prima volta che usavamo quel tipo di telecamera ed è bellissimo. Quando abbiamo visto il girato, abbiamo deciso di girare Infinity War totalmente in IMAX. E' appropriato per la storia che stiamo andando a raccontare. Ci sono tanti personaggi nel film e molti di questi sono alti. E poi ci sono personaggi che sono più alti degli esseri umani. Ci sono 20 pellicole prima di questa. Infinity War sarà il culmine di 20 film e ha bisogno di un formato bellissimo per raccontarlo" hanno spiegato i due.

"Non resterete delusi dalla quantità dei personaggi che ci saranno" continuano "Come detto, le storie di 20 film s'intersecheranno in Infinity War. Per ora non abbiamo nulla da dire a riguardo perché usciranno tra un paio di anni. Che le persone speculino su cosa vogliono vedere e su chi vogliono vedere in quei film".

FONTE: Ifeng
Quanto è interessante?
0

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

quanto attendi Avengers: Infinity War?

89%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype