Avengers: Age of Ultron, Scarlett Johansson parla del suo personaggio e delle scene acrobatiche

di

In una recente intervista, l'attrice Scarlett Johansson rivela che nel suo ultimo film, Avengers: Age of Ultron, anche se incinta, ha effettuato tutte le scene acrobatiche in moto. "Ho fatto da me tutte le sequenze in motocicletta, tuttavia sono imbarazzata di aver guidato una sorta di toro meccanico a due ruote, che non andava da nessuna parte e non sembra entusiasmante per niente". Comunque, dopo essersi allenata, Scarlett dice: "ho avuto un cambiamento di look motociclistico molto professionale e sorprendente, che ha reso Black Widow una vera tosta".

"Ogni film per me è emozionante perché ho ​​nuovi strumenti a disposizione e nuove cose divertenti da fare, e fortunatamente Joss ha scritto per il mio personaggio alcune cose davvero incredibili in questo senso, è davvero fantastico". Per quanto riguarda l'attuale carattere di Black Widow, Scarlett Johansson racconta di come la sua personalità cambia dall'inizio del film, verso la fine dello stesso. "All'inizio di Avengers 2, vi è un certo senso, finalmente, di come tutto torni normale, ma alla fine di Avengers 2, credo che Widow abbia avuto un momento di sconforto, dove sentiva di essersi sacrificata per il lavoro e di aver quindi pagato pegno nella vita personale, nonostante tutto è stata pronta nell'accettarlo". L'attrice ha poi continuato, "Lei si rende conto che è chiamata ad adempiere a qualcosa di grandioso, ma non è necessariamente qualcosa che la entusiasma." Abbiamo tutti sentito che Occhio di Falco avrà una parte fondamentale nel film, ma la Johansson ribadisce che, l'aspetto più eroico di Black Widow è mostrato almeno in una parte della pellicola. "Ecco il suo eroismo, lei accetta la chiamata al dovere, e anche la sua perdita personale. Penso che sia un aspetto adeguato per ricordarla in questo modo". 
FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.9

media su 58 voti

Inserisci il tuo voto