Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo: 'Hulk è una bomba atomica'

di

In una nuova intervista con Empire, Mark Ruffalo è tornato a parlare del suo ruolo, quello di Bruce Banner/Hulk, nell'atteso Avengers: Age of Ultron. "Credo sia maturato, almeno un po', dal precedente episodio" spiega Ruffalo "E' diventato maggiormente una parte integrante del team. Hulk è una bomba atomica, è l'ultima carta da giocare. Ma il suo coinvolgimento potrebbe andare a finire sia bene che male, e il gruppo lo sa. Per questo Bruce ha creato un piano di emergenza. Anche se lui sembra avere il controllo - con tutta la questione del 'sono sempre arrabbiato' -, c'è una parte di lui che ancora non si fida completamente di se stesso".

"C'è una battaglia in corso tra questi due ego" continua "Ha paura che arriverà il giorno in cui Hulk non lo farà tornare 'Bruce'. E anche Hulk sa questo, ovviamente". "Questo nuovo capitolo è più incentrato sui personaggi, rispetto al precedente" spiega l'attore "Li approfondisce ancora di più. Lo S.H.I.E.L.D. non è presente, quindi hanno a che fare meno con loro e, per questo, ad ognuno di loro è riservato qualche momento fico. Facevo delle gran belle cose nel primo, ma in questo ne ho molte di più".
FONTE: Empire
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.9

media su 58 voti

Inserisci il tuo voto