Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla di Spider-Man e delle scene tagliate, novità

di

Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron rivelando che noi spettatori dobbiamo aspettarci numerose scene tagliate nell'edizione home video ma non una director's cut. Intanto il regista e sceneggiatore ha spiegato di essere un po' amareggiato di non poter 'avere a che fare' con Spider-Man.

"Mi sarebbe piaciuto, è stato il primo fumetto che ho letto in vita mia" ammette "Ci sono tante cose che avrei voluto fare, anche solo con uno di questi personaggi. Ma stanno facendo tutto al meglio e io ho bisogno di concentrami su qualcos'altro". Anche il suo coinvolgimento, almeno come consulente, per ora non è chiaro: "le discussioni non sono andate oltre, per ora. Non ne abbiamo parlato... ci stiamo focalizzando sul far uscire Age of Ultron, poi si vedrà".

Eccitato al'idea di avere Spidey nel MCU anche Visione in persona, Paul Bettay: "E' fantastico che Marvel e Sony abbiano fatto quest'accordo. Questi sono film realizzati dai fan e vedere Spidey prendere in vita in questa serie di pellicole, dove dovrebbe... è grandioso".

Qui sotto trovate nuovo materiale promozionale.

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.9

media su 58 voti

Inserisci il tuo voto