Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla di Hulk

di

In una nuova intervista con IGN, Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron e, in particolare, di Hulk. "Se lo scrivi nel modo sbagliato, lo 'uccidi'" afferma Whedon "Banner ha un ruolo importante. Nel primo abbiamo mostrato Hulk tardi. In questo... ci sono delle cose terribili in arrivo che voi amerete molto. Quel che rende Hulk difficile da scrivere è che pretendi che sia una sorta di lupo mannaro quando invece è un supereroe".

"Kevin Feige della Marvel mi disse 'pensiamo che, al momento, sia una buona idea avere qualche personaggio apparire solo nei film dei Vendicatori'" spiega il regista/sceneggiatore "Noi amiamo tutti Mark Ruffalo, è fenomenale. Ma sapete, il fatto che Hulk non abbia avuto un film dopo The Avengers... non è necessariamente un cosa brutta. Il mio lavoro è già difficile cosi come è. Cap ha avuto un film, Thor ne ha avuto uno, anche Iron Man. Tutti hanno subito dei cambiamenti di cui devo tener conto e, allo stesso tempo, devo capire che possono esserci persone che non hanno visto questi episodi o nemmeno il primo, e devo lavorare anche per loro".
FONTE: IGN
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.9

media su 58 voti

Inserisci il tuo voto