Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla della rivelazione di Idris Elba e dei prossimi film

di

Durante una nuova intervista, Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron spiegando che vede la sua sceneggiatura come "delle banane che ora sto cercando di mettere insieme in un casco. E' divertente trovare un modo per collegarle per far qualcosa di più emotivo, divertente o fico. Adoro questo lavoro".

Riguardo ai recenti annunci dei prossimi film di casa Marvel Studios, Whedon ha affermato che adora i titoli e che "amo vedere quel che c'è nella testa di Kevin Feige, quel che ha pianificato". Il regista/sceneggiatore, però, non sa in quanti di questi sarà presente effettivamente Hulk: "questi sono piani che possono mutare. Hai a che fare con delle persone, alcuni di loro potrebbero non essere disponibili. Non puoi prevedere molto".

Infine Whedon ha parlato di Idris Elba che, qualche giorno fa, ha rivelato che lui e Tom Hiddleston saranno nel sequel di Avengers: "uhm, dovrebbe aver ricevuto una mia mail che suona un po' come un rimprovero".

FONTE: Vulture
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.8

media su 59 voti

Inserisci il tuo voto