Avengers: Age of Ultron, Jeremy Renner: 'è un film molto più grande del primo'

di

Clint Barton/Occhio di falco in persona, Jeremy Renner, è tornato a parlare con Yahoo di Avengers: Age of Ultron, in uscita questo aprile nei cinema di tutta Italia. "Dopo aver letto la sceneggiatura mi è sembrato chiaro che questo sarebbe stato un film più grande del primo" afferma Renner "C'è molta più azione, molti più personaggi, il che lo rende complicato da scrivere ma anche molto più 'intimo'. Ci sono molte più scene con noi tutti insieme, il che è interessante".

"Per me era una sceneggiatura impossibile da scrivere. Ci sono molti personaggi e storie da scrivere ma Joss Whedon ha fatto un ottimo lavoro" continua. Renner ha poi spiegato che nel film scopriremo dove è stato Occhio di falco dal primo "The Avengers": "Quando vedrete la pellicola, capirete ogni cosa". 

Infine, parlando della possibilità di un film stand-alone su di lui, Renner ha spiegato "Sono cose future. Per ora ci concentriamo su questo e deve andare bene per far sì che ci sia un Avengers 3. Noi abbiamo cercato di fare il miglior film possibile e, se dopo questo, la gente vorrà vedere Avengers 3, lo faremo. Se poi vorranno vedere qualcos'altro, ne riparleremo in futuro".

FONTE: Yahoo
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.9

media su 58 voti

Inserisci il tuo voto