Avengers: Age of Ultron, Elizabeth Olsen parla della sua Scarlet Witch

di

In una nuova intervista con Empire, Elizabeth Olsen è tornata a parlare del suo ruolo in Avengers: Age of Ultron, quello di Scarlet Witch. "La cosa più fica di Scarlet Witch è che, non avendola mai vista sullo schermo, dobbiamo creare i suoi movimenti" spiega l'attrice "Joss Whedon è stato ispirato dai ballerini, quindi abbiamo deciso di cambiare visivamente il suo modo di muoversi: più da ballerina che da combattente. Di conseguenza, non ho fatto cosi tanto allenamento con gli stunt bensì con una ballerina, Jenny White".

L'attrice di Godzilla ha poi rassicurato i fan, affermando che i personaggi di Scarlet e Quicksilver sono centrali alla trama del film: "Age of Ultron è quasi una storia di origini per noi, non c'è un montaggio di cinque minuti in cui loro imparano ad usare i loro poteri. Nel corso della pellicola, staremo ancora scoprendo cosa siamo in grado e cosa non siamo in grado di fare. L'estensione dei suoi poteri non è completamente esplorata in questo sequel. Ma sappiamo che può manipolare gli oggetti, ha delle visioni e può condividerle con gli altri. E no, non è una mutante!".

"Ci sono tante nazioni che odiano l'America, per via della storia o del dolore che credono abbiano inflitto ai loro paesi o alle loro vite. Questo è il mondo che abbiamo creato essenzialmente per Pietro e per Wanda" spiega "Gli Avengers sono il male assoluto nella testa di questi due, non il Barone von Strucker".

Infine, l'attrice vista recentemente in Oldboy ha boicottato la domanda su una possibile relazione sentimentale tra Scarlet e Visione nel film: "Non so di cosa state parlando...".