Avengers: Age of Ultron, diciassette dettagli interessanti dal terzo trailer!

di

Come saprete, ieri è uscito il terzo atteso trailer di Avengers: Age of Ultron. Ma siete sicuri di aver colto ogni dettaglio? Analizziamo nel dettaglio alcune sequenze - le più interessanti -: potete leggerle dopo il salto (attenzione ai spoiler!).

  1. Image and video hosting by TinyPic
    Ultron siede su un suo 'trono' personale. E' una citazione al fumetto che i fan più attenti avranno sicuramente notato. "Sono stato creato per salvare il mondo" spiega il villain, confermando che è stato creato da Tony Stark come 'programma per mantenere la pace nel mondo'.

  2. Image and video hosting by TinyPic
    Ultron sembra subire un 'upgrade'. Stando ai rumor, infatti, il villain subirà degli aggiornamenti fino a diventare la 'versione definitiva' verso il finale della pellicola.

  3. Image and video hosting by TinyPic
    Ecco la Avengers Tower ristrutturata dopo l'invasione dei Chitauri nel precedente capitolo.

  4. Image and video hosting by TinyPic
    Confermato un altro rumor: sembra ci sia una sorta di relazione sentimentale tra Bruce Banner e Natasha Romanoff.

  5. Image and video hosting by TinyPic
    Snikt? Wolverine? Nah, sapete che i diritti dell'artigliato mutante sono alla Fox... questo frame sembra sia semplicemente Occhio di falco che si prepara alla battaglia!

  6. Image and video hosting by TinyPic
    Uno dei momenti che, a giudicare dalle reazioni sul web, ha esaltato di più i fan. Una classica inquadratura da fumetto che omaggia le varie cover dei fumetti. Dovrebbe essere l'inizio della pellicola, con i Vendicatori pronti a fronteggiare il Barone von Strucker.

  7. Image and video hosting by TinyPic
    Tony Stark impugna lo scettro di Loki che, come sembra sia confermato, contiene una delle Gemme dell'Infinito. Con l'avvento di Thanos nella Fase Tre, è ora che i nostri eroi comincino a farsi delle domande in più...

  8. Image and video hosting by TinyPic
    Il ritorno di Nick Fury post-Captain America: The Winter Soldier. Non è la prima volta che lo rivediamo. Questa è la sua seconda apparizione post-distruzione dello S.H.I.E.L.D.: la prima è nel finale della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

  9. Image and video hosting by TinyPic
    Iron Man, Thor e Captain America faccia-a-faccia con Ultron, Scarlet Witch e Quicksilver. Dovrebbe essere il loro 'primo incontro' dopo il caos alla Avengers Tower.

  10. Image and video hosting by TinyPic
    Ultron in un'altra delle sue ultime forme combatte Captain America.

  11. Image and video hosting by TinyPic
    Nel camion dove Cap e Ultron combattono sembra ci sia qualcun'altro. Iron Man? Un drone di Ultron? Oppure... Visione?

  12. Image and video hosting by TinyPic
    Hulk vs. Hulkbuster. Come abbiamo capito dai precedenti trailer, Hulk sarà sotto l'effetto della magia di Scarlet Witch.

  13. Image and video hosting by TinyPic
    Scarlet Witch farà uso della magia con altri Vendicatori, oltre ad Hulk. Eccola fare uso dei suoi poteri sulla Vedova Nera.

  14. Image and video hosting by TinyPic
    Quicksilver dà un pugno a Captain America in... slow motion!

  15. Image and video hosting by TinyPic
    I Vendicatori pronti alla battaglia finale. Ma non avete notati la nuova armatura di Iron Man?

  16. Image and video hosting by TinyPic
    I Vendicatori durante la battaglia finale. In questa sequenza, Scarlet Witch si sarà già alleata al team di eroi (come potete notare).

  17. Image and video hosting by TinyPic
    Lo screenshot che tutti aspettavano: Visione. Ma ecco il rumor: e se quella sulla sua fronte fosse una Gemma dell'Infinito?