Avengers: Age of Ultron, conferme e smentite su camei, morti e rumor

di

Quanti rumor abbiamo letto in questi mesi su Avengers: Age of Ultron? Quanti di questi si riveleranno veri? Lo sapremo il 22 aprile. Ma nell'attesa Entertainment Weekly ha confermato (e smentito) qualcuno di questi... ma attenzione agli spoiler!

ATTENZIONE! SPOILER!

  • CAMEI: Capitan Marvel e Pantera Nera NON appariranno in Age of Ultron, nonostante ciò è comunque presente un rimando a T'Challa. Non apparirà nemmeno Spider-Man; stessa sorte per il Soldato d'Inverno che, però, verrà menzionato. Falcon, Peggy Carter e War Machine, invece, appariranno, cosi come Heimdall, presente in una 'visione' di Thor causata da Scarlet Witch... ci sarà anche Loki? Chissà.
  • I RUOLI MISTERIOSI: Chi interpreterà Linda Cardellini? Joss Whedon e Kevin Feige vogliono che sia una sorpresa. Ma non sarà una supereroina o un personaggio importantissimo dei fumetti ma un semplice personaggio 'umano' molto importante e protagonista di alcune sequenze davvero emozionanti. Stando ai rumor... dovrebbe essere la moglie di Clint Barton/Occhio di falco. E Julie Delpy? Dovrebbe essere l'istruttrice della Vedova Nera che vedremo in un flash-back.
  • CHI MORIRA'?: Si, qualcuno morirà. Qualcuno di 'importante'. Ma la sua morte non è un depistaggio e né permette una sua possibile resurrezione futura...
  • LA DONNA MISTERIOSA: ricordate la donna misteriosa che era con Thor in una sequenza ambientata in una grotta? Beh, non sapremo mai chi sarà in quanto la sua sequenza è stata tagliata! EW afferma che tutta quella parte - che dovrebbe essere una sottotrama con Thor - è stata completamente rimossa dal sequel!
  • ULYSSES KLAUE: Wakanda viene menzionato e Ultron è alla ricerca di vibranio... vibranio di cui è in possesso Klaue, un trafficante d'armi. Nel film finirà per perdere una mano... il che, per chi conosce i fumetti, sa a cosa porterà nel futuro film di Pantera Nera!
  • <<