Avengers: Age of Ultron, Chris Hemsworth rivela nuovi dettagli interessanti

di

In una nuova intervista con IGN, Chris Hemsworth - alias il Thor cinematografico - è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron, svelando dei nuovi dettagli interessanti dalla pellicola. Li potete leggere dopo il salto.

ATTENZIONE! POTENZIALI SPOILER!

Nell'intervista, l'attore ha rivelato che Thor si scontrerà con Visione (Paul Bettany): "Sarà il loro primo incontro. E sarà conflittuale. Una grossa lotta".

L'attore ha svelato che Thor, in Age of Ultron, si sentirà molto più a casa sulla Terra rispetto i precedenti capitoli. Infatti, il Dio del Tuono è rimasto su Midgard sin dalla fine di "Thor: The Dark World" e non ha fatto più ritorno ad Asgard. Nonostante ciò, entro la fine del film sarà costretto a farci ritorno. "Inizialmente, l'attacco di Ultron sembra personale" spiega "Ma più va avanti, più inizia a vedere il quadro completo. Una minaccia molto più grossa che lega tutti i nostri film. A metà pellicola, Thor inizierà ad avere dei sospetti, su chi sia coinvolto".

Hemsworth ha poi confermato che, nel corso del film, Scarlet Witch mostrerà ai Vendicatori delle 'visioni dei loro peggiori incubi', ogni personaggio avrà una 'sequenza onirica' e per Thor riguarderà 'la corruzione del potere'; e sebbene i Vendicatori - a quanto pare - non saranno in conflitto tra loro, Thor avrà una grossa battaglia con Iron Man.