Avengers: Age of Ultron, Aaron Taylor-Johnson parla del contratto con la Marvel e le scene tagliate

di

Durante una nuova intervista con Collider, l'attore Aaron Taylor-Johnson (Pietro Maximoff/Quicksilver) ha parlato di Avengers: Age of Ultron.

ATTENZIONE! SPOILER!

Nell'intervista, l'attore ha chiarito che, sebbene la Marvel avesse altre idee sul 'fato' del suo personaggio, Joss Whedon voleva a tutti i costi la morte di Quicksilver. Whedon e Taylor-Johnson avrebbero discusso della sua 'morte' un anno e mezzo prima delle riprese, quando lo script era tutt'altro che completo: "Whedon mi disse che voleva uccidere Quicksilver, non sapeva ancora in che modo ma era questa la sua idea, e sono felice che sia riuscito a mantenerla". Nonostante ciò, l'attore ha confermato di aver girato un finale alternativo in cui sopravviveva e si univa ai Nuovi Vendicatori: "Ma Whedon l'ha girato per non far trapelare lo spoiler".

L'attore non ha voluto, però, rivelare per quanti film ha firmato con la Marvel. Sebbene, qualche settimana fa, abbia rivelato di aver "firmato per una sola pellicola", ora è restio a parlarne: "Non credo di poterne parlare liberamente. Ne sono sicuro.". Che ci sia la possibilità di rivederlo in futuro? Chissà.

Ancor più interessante, Taylor-Johnson svela una delle scene tagliate che lo vedevano protagonista: "Thor lanciava in aria Ultron e si creava una forte esplosione, in cui lui veniva avvolto letteralmente dalle fiamme. A quel punto arrivavo io, gli correvo intorno e spegnevo il fuoco. Era fico. Scambiavamo anche due-tre battute dopo".

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Che voto dai a: Avengers: Age of Ultron

Media Voto Utenti
Voti: 85
7.8
nd