Avatar 2: Sigourney Weaver pensa che l'uscita nel 2018 sia improbabile

di

Avatar 2 e i tre sequel che verranno dopo, è una delle produzioni cinematografiche da cui i fan si aspettano di più, soprattutto perché le promesse che si stanno facendo in proposito sono molto ambiziose. Recentemente, però, l'iconica attrice Sigourney Weaver si è detta molto dubbiosa sulla data di uscita del film.

Come sapete, negli ultimi tempi è stata proprio Sigourney Weaver a parlare maggiormente dei sequel di Avatar, per esempio sostenendo che gli script di questi film successivi sono molto più sorprendenti rispetto all'originale. Questa è stata una buona notizia per tutti gli spettatori che hanno pensato che Avatar avesse un debole derivato dalla sua trama.
Ma l'attrice recentemente ha anche accennato a quella che potrebbe non essere una così buona notizia, ovvero un pensiero riguardo alla data di uscita di Avatar 2, che precedentemente era stata annunciata dalla 20th Century FOX per il 21 dicembre 2018.
THR ha pubblicato un'intervista in cui Sigourney Weaver, alle domande su Avatar 2, oltre a tessere nuovamente le lodi degli script dei sequel, ha anche aggiunto qualche cattiva notizia. Secondo l'attrice, la data di uscita nel 2018 è molto improbabile: "Non abbiamo ancora iniziato, quindi non so quanto sia possa essere realistica quella data. In ogni caso penso che sarà molto eccitante.".
A rendere più fondati i dubbi della Weaver c'è anche il fatto che il regista James Cameron è noto per essere uno di coloro che non hanno scrupoli a prendersi tutto il tempo necessario per la realizzazione di un progetto. Nonostante ciò, quando le sue pellicole debuttano sui grandi schermi hanno praticamente sempre riscosso un grande successo.