INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Austin Powers, Mike Myers sul quarto film: 'Non confermo né smentisco'
    notizia 20:52, 9 Ottobre 2022

    Austin Powers, Mike Myers sul quarto film: 'Non confermo né smentisco'

    Sono trascorsi ormai 20 anni dall'ultima volta che abbiamo incontrato Austin Powers sul grande schermo: erano i tempi di Goldmember, e da allora il mondo è appena un filo cambiato. Scopriremo mai, dunque, come il detective proveniente dai ruggenti anni '60 si adatterebbe al ventunesimo secolo in un quarto film della saga?

    Austin Powers, Mike Myers ribadisce:'Metterò un grande 'forse' sul quarto film'

    1

    notizia 13:08, 20 Settembre 2022

    Austin Powers, Mike Myers ribadisce:"Metterò un grande 'forse' sul quarto film"

    In questi giorni Mike Myers è impegnato nel tour promozionale di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell nel quale la star recita insieme ad un nutrito cast di star. All'Alice Tully Hall di New York, Myers ha parlato anche della possibilità di vedere sul grande schermo un quarto capitolo di Austin Powers. Ecco le sue parole.

    Austin Powers, il ritorno del Dr. Evil nello spot per il Super Bowl 2022
    notizia 12:45, 8 Febbraio 2022

    Austin Powers, il ritorno del Dr. Evil nello spot per il Super Bowl 2022

    Il Dr. Evil di Mike Myers dei film di Austin Powers torna per una pubblicità di General Motors dedicata al Super Bowl 2022. Il Dr. Evil è l'arcinemico di Austin Powers nel film Austin Powers - Il controspione ed è diventato celebre nella trilogia di Jay Roach tanto quanto il personaggio principale, interpretato anch'esso da Myers.

    Jay Roach parla di un possibile Austin Powers 4 con Mike Myers
    notizia 16:30, 6 Gennaio 2020

    Jay Roach parla di un possibile Austin Powers 4 con Mike Myers

    Sono passati quasi 18 anni dall'uscita nelle sale di Austin Powers in Goldmember, terzo capitolo della serie cinematografica comica con protagonista Mike Myers nei panni "della spia che ci provava", ma ancora oggi si continua a discutere di un possibile quarto capitolo della serie, come poi ha dichiarato il regista Jay Roach.

    Austin Powers 4, Mike Myers spiega le ragioni del ritardo del film

    1

    notizia 16:04, 2 Novembre 2018

    Austin Powers 4, Mike Myers spiega le ragioni del ritardo del film

    Sono ormai passati più di dieci anni dall’ultima apparizione di Austin Powers, personaggio interpretato dalla mente creativa di Mike Myers. Quest’ultimo è tornato recentemente a parlare degli sviluppi sull’atteso quarto capitolo della saga, aggiornando quanti vorrebbero rivedere Austin e il Dottor Male nuovamente sul grande schermo.

    notizia 17:59, 13 Agosto 2011

    Austin Powers, Mike Myers ritornerà sul grande schermo con il quarto capitolo

    A chi mancava la spia ibernata più hippie e stravagante del mondo del cinema, ebbene fra poco farà sicuramente salti di gioia. Dopo aver bene riflettuto sul da farsi, si è deciso di produrre il quarto capitolo della saga cinematografica con protagonista l'agente segreto inglese più strambo che ci sia. Mike Myers apparirà quindi nel quarto film, che si trovava in sospeso sin dall'uscita della terza pellicola, Austin Powers in Goldmember, prodotta nel 2002. Le ipotesi sulla nuova pellicola si erano già fatte avanti nel 2008, dopo il flop ai botteghini di The Love Guru e Austin sembrava un buon salvagente per far risalire la china alla carriera del comico, che a quei tempi aveva scritto la sceneggiatura del nuovo progetto definendola molto personale, in cui veniva raccontata una storia padre-figlio, ma da allora nessuna notizia al riguardo. Al momento non si hanno altri dettagli sul film e nemmeno se Jay Roach tornerà a dirigere, come già fatto per i primi tre. Stay tuned!