Atto di Forza, il primo trailer

di

Lo avevamo annunciato qualche giorno fa e ieri è stato presentato il primo trailer del remake di Len Wiseman di Atto di Forza. Fortunatamente non si è trattato di un elaborato pesce d'aprile.

Il trailer presenta alcune somiglianze con il cult di Paul Verhoeven, come la macchina per impiantare i ricordi o la scena del metal detector, ma l'ambientazione marziana è stata abbandonata per quella terrestre.
Il film vedrà nel suo cast Colin Farrel nel ruolo che fu di Arnold Schwarznegger, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, Bill Nighy e John Cho.
Il film uscirà il 3 agosto nelle sale americane.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale e vedere il trailer.Atto di Forza è un thriller d'azione sulla realtà e sulla memoria, ispirato dal famoso racconto We Can Remember It For You Wholesale di Philip K. Dick. Benvenuti alla Rekall, l'agenzia che può trasformare i vostri sogni in ricordi reali. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrel), sebbene abbia una bellissima moglie (Kate Beckinsale) che ama, il viaggio mentale sembra la vacanza ideale dalla sua vita frustrante - ricordi di una vita da superspia possono essere quello che gli serve. Ma quando la procedura va terribilmente male, Quaid diventa un uomo braccato. Inseguito dalla polizia - controllata dal Cancelliere Cohaagen (Bryan Cranston), il leader del mondo libero - Quaid si allea ad una ribelle combattente (Jessica Biel) per cercare il capo della resistenza (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si fa sfocata e il fato del mondo si trova nel mezzo mentre Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo vero destino.