Notizie

    ATM - Trappola Mortale, una clip in esclusiva per Movieye!

    4

    video 11:00, 13 Febbraio 2012

    ATM - Trappola Mortale, una clip in esclusiva per Movieye!

    Vi presentiamo oggi una clip in esclusiva italiana da ATM - Trappola Mortale, il nuovo thriller firmato David Brooks distribuito da M2 Pictures a partire dal 17 febbraio. Durante una sosta notturna al bancomat, tre ragazzi devono fronteggiare una disperata lotta per la sopravvivenza quando si ritrovano intrappolati, ostaggi di uno sconosciuto psicopatico. 

    ATM - Trappola Mortale, la locandina ufficiale italiana
    notizia 10:21, 6 Febbraio 2012

    ATM - Trappola Mortale, la locandina ufficiale italiana

    Vi presentiamo oggi la locandina italiana (potete vederla a lato) di ATM -  Trappola Mortale, il nuovo thriller firmato David Brooks distribuito da M2 Pictures a partire dal 17 febbraio. Durante una sosta notturna al bancomat, tre ragazzi devono fronteggiare una disperata lotta per la sopravvivenza quando si ritrovano intrappolati, ostaggi di uno sconosciuto psicopatico.Il film, sceneggiato da Chris Sparling (Buried - Sepolto) vede protagonisti Alice Eve, Josh Peck e Brian Geraghty. Visitate il sito ufficiale del film all'indirizzo www.everyeye.it/atm/

    ATM - Trappola Mortale, il trailer italiano!

    1

    video 16:15, 1 Febbraio 2012

    ATM - Trappola Mortale, il trailer italiano!

    Vi presentiamo il trailer italiano di ATM -  Trappola Mortale, il nuovo thriller firmato David Brooks distribuito da M2 Pictures a partire dal 17 febbraio. Durante una sosta notturna al bancomat, tre ragazzi devono fronteggiare una disperata lotta per la sopravvivenza quando si ritrovano intrappolati, ostaggi di uno sconosciuto psicopatico.Il film, sceneggiato da Chris Sparling (Buried - Sepolto) vede protagonisti Alice Eve, Josh Peck e Brian Geraghty.

    ATM - Trappola Mortale, le prime foto
    notizia 16:40, 22 Gennaio 2012

    ATM - Trappola Mortale, le prime foto

    Prime foto ufficiali per ATM - Trappola Mortale, il nuovo thriller firmato David Brooks distribuito da M2 Pictures a partire dal 17 febbraio. Durante una sosta notturna al bancomat, tre ragazzi devono fronteggiare una disperata lotta per la sopravvivenza quando si ritrovano intrappolati, ostaggi di uno sconosciuto psicopatico.Il film, sceneggiato da Chris Sparling (Buried - Sepolto) vede protagonisti Alice Eve, Josh Peck e Brian Geraghty. 

    ATM - Una trappola mortale, il teaser poster e il trailer
    notizia 10:31, 11 Gennaio 2012

    ATM - Una trappola mortale, il teaser poster e il trailer

    Uscirà il 17 febbraio ATM - Una trappola mortale, il nuovo thriller firmato David Brooks distribuito da M2 Pictures. Durante una sosta notturna al bancomat, tre ragazzi devono fronteggiare una disperata lotta per la sopravvivenza quando si ritrovano intrappolati, ostaggi di uno sconosciuto psicopatico.