Atlantyca Entertainment ha acquisito i diritti esclusivi sui dinosauri Jurassic Cubs

di

Atlantyca Entertanmen ha rilasciato la notizia dell'acquisizione dei diritti e sulla distribuzione in Europa, Nord America e Asia-Pacifico per la divertentissima serie animata sui dinosauri Jurassic Cubs, di Animundi Studio.

Inoltre, ai canali asiatici che acquisteranno quest'anno, Atlantyca offrirà una visione dei primi episodi della nuova e attesissima serie animata Bat Pat.

Bat Pat è una adventure comedy che vuole dimostrare come mostri e creature soprannaturali non siano sempre cattivi ma spesso semplicemente fraintesi. Bat Pat è affiancato dai fratelli Silver: Rebecca, Leo e Martin e da una serie di amabili personaggi creepy ai quali i quattro si uniscono per aiutare il loro amico, un temuto pipistrello lui stesso, ad aiutare gli abitanti dell'eccentrica "Fogville" a svelare i divertenti misteri delle creature spaventose che si nascondono in giro. Bilanciando commedia e azione, la serie è una sitcom spettrale che mantiene il ritmo veloce e l'umorismo eccentrico dei personaggi di una commedia tradizionale mescolandolo ad avventure inaspettate. La serie è co-prodotta da Imira Entertainment e lo studio di Mondo, con la partecipazione di Rai Fiction e RTVE.