INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Asteroids ha un nuovo sceneggiatore
    notizia 13:51, 16 Novembre 2012

    Asteroids ha un nuovo sceneggiatore

    Variety riporta che l'adattamento della Universal Pictures del popolare videogame anni '70 della Atari Asteroids avrà un nuovo sceneggiatore. Jez Butterworth (Birthday Girl) scriverà la nuova stesura del copione, precedentemente scritta da Matt Lopez e Evan Spiliotopoulos; Lorenzo di Bonaventura produrrà il film.

    Asteroids e Godzilla: nuovi sceneggiatori al lavoro
    notizia 19:03, 10 Novembre 2011

    Asteroids e Godzilla: nuovi sceneggiatori al lavoro

    La Heat Vision riporta che sia Godzilla (della Legendary Picture) che Asteroids (Universal) hanno ottenuto dei nuovi autori. Max Borenstein, il quale ha appena completato il copione per Art of the Steal della Warner Bros, sta al momento buttando giù la sceneggiatura per Godzilla, che sarà distribuito dalla WB. David Goyer (The Dark Knight) aveva lavorato precedentemente sullo script.

    Asteroids, Roland Emmerich potrebbe dirigere l'adattamento dello storico videogioco
    notizia 18:28, 8 Giugno 2011

    Asteroids, Roland Emmerich potrebbe dirigere l'adattamento dello storico videogioco

    Roland Emmerich sembra esser pronto a tornare al suo Cinema esplosivo e catastrofico. In attesa di vedere il terzo capitolo di Transformers, e di conoscere più informazioni sul misterioso Anonymous, dramma storico sulla reale identità di William Shakespeare, Universal ha offerto al regista tedesco la regia di Asteroids, adattamento cinematografico dello storico videogioco. Forse a causa delle scarsa trame di questo piccolo grande cult videoludico, la sceneggiatura, scritta da Matt Lopez, sarà basata sul "day after", quando il pianeta terra è già stata quasi completamente distrutto. Ecco qui la sinossi: la storia di Asteroids vede gli umani sopravvissuti su un Asteoide insieme a degli alieni apparentemente benevolenti. Sembra che questi abbiano salvato l'umanità dalla distruzione della Terra, ma in realtà sono stati proprio loro la causa della fine del pianeta e stanno pianificando come eliminare gli ultimi rimasti della razza umana.