Assassinio sull'Orient Express: Johnny Depp e altri attori aggiunti al cast

di

Da poche ore è stata confermata la notizia secondo cui un cast stellare è stato scritturato per entrare a far parte della squadra di attori che appariranno all'interno del nuovo adattamento cinematografico del celebre romanzo scritto da Agatha Christie, ovvero Assassinio sull'Orient Express.

Gli attori da poco confermati sono Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Daisy Ridley, che reciteranno insieme sotto la guida del regista Kenneth Branagh nella nuova pellicola della 20th Century Fox. Ad annunciare la notizia è statala presidentessa dello studio Emma Watts.
Oltre a dirigere il film, Branagh, cinque volte candidato all'Oscar, sarà il protagonista del film nei panni del detective Hercule Poirot. Depp interpreterà Ratchett, la Pfeiffer sarà la signora Hubbard e la Ridley impersonerà Mary Debenham. Il premio Oscar Judi Dench interpreta la principessa Dragomiroff, mentre Lucy Boynton sarà la contessa Andrenyi. Tom Bateman interpreterà Bouc, Derek Jacobi presterà il volto al personaggio di Masterman, Michael Pena sarà Marquez e Leslie Odom Jr. impersonerà il Dottor Arbuthnot. Il cast è quasi completo, ma ci sono ancora alcuni ruoli vacanti.
Assassinio sull'Orient Express inizierà la produzione nel mese di novembre, a Londra. Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon e Branagh produrranno il film. Michael Schaefer, Aditya Sood e Judy Hofflund saranno coinvolti nella produzione. Michael Green ha scritto la sceneggiatura con Steve Asbell che sovrintende alla produzione per la Fox.