Assassin's Creed: ecco il nuovo spettacolare trailer, anche in italiano!

di

La Twentieth Century Fox ha diffuso il nuovo spettacolare trailer ufficiale dall'adattamento cinematografico della nota saga di videogames, Assassin's Creed, che vedrà per protagonista assoluto l'attore Michael Fassbender. Potete visionarlo in calce alla notizia.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Insieme a Fassbender, in Assassin's Creed vedremo attori del calibro di Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons e Brendan Gleeson. La regia è affidata a Justin Kurzel che, come ha dichiarato qualche tempo fa, già sta sviluppando un sequel del film. Assassin's Creed uscirà a dicembre in USA mentre da noi in Italia debutterà il prossimo 5 gennaio.

Assassin's Creed: ecco il nuovo spettacolare trailer, anche in italiano!