Assassin's Creed: arriva online la seconda clip della pellicola!

di

La 20th Century Fox ha da poco rilasciato una seconda clip dal suo film di prossima uscita che porta il titolo di Assassin Creed, che ci consente di vedere qualche dettaglio in più della pellicola. Come sempre, il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Dopo la prima clip, in questo secondo video dal titolo Carriage Chase, si riesce a vedere Aguilar de Nerha (interpretato da Michael Fassbender), un assassino al tempo dell'Inquisizione spagnola, al fianco di Maria (Ariane Labed), una compagna assassina, che si trova in una carrozza trainata da cavalli, con un bambino in trappola nella parte posteriore.
Come sappiamo, la pellicola parlerà delle vicende di Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca i suoi ricordi genetici, sperimenta le avventure del suo antenato, Aguilar, nel XV secolo in Spagna. Callum scopre di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini e accumula incredibili conoscenze e competenze per combattere la potente e opprimente organizzazione templare ai giorni nostri.
Assassin's Creed vede nel cast anche il premio Oscar Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Michael K. Williams. Il film ha visto alla regia Justin Kurzel, tra i cui lavori più recenti possiamo ricordare Snowtown e Macbeth. Prodotto dalla New Regency, dalla Ubisoft Motion Pictures, dalla DMC Films e dalla Kennedy / Marshall e co-finanziato dalla RatPac Entertainment e dalla Alpha Pictures, il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox a partire dal 21 dicembre 2016.