Aspettando Transformers - L'Ultimo Cavaliere: tutto sulla maratona The Space

di

Comunicato - A dieci anni dall’uscita del primo film, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati dei Transformers: mercoledì 21 giugno, in tutte le sale The Space, avrà luogo una maratona-evento dedicata ai celebri robot della Hasbro.

Optimus Prime, gli Autobot e i Decepticon torneranno a battersi in un ciclo di proiezioni lungo tre film, per un totale di oltre otto ore di battaglie spettacolari ed effetti speciali mozzafiato. L’evento avrà inizio alle 18.30 con Transformers 3, proseguirà con Transformers 4 – L’era dell’estinzione, per arrivare, alle 00.15, alla proiezione in anteprima dell’atteso Transformers – L’Ultimo Cavaliere, ultimo film della saga diretta da Michael Bay.

La scelta dei titoli non è casuale. Le ultime due pellicole della serie, infatti, sono state tra le più apprezzate nel nostro Paese, segnando degli incassi record già nei primi cinque giorni dall’uscita in sala: Transformers 3 ha incassato 3.97 milioni di euro, mentre Transformers 4 – L’era dell’estinzione ha registrato ben 511mila biglietti staccati, per un incasso di 3.87 milioni.

Tutti coloro che parteciperanno all’evento avranno in regalo la locandina ufficiale di Transformers – L’Ultimo Cavaliere. Sarà inoltre possibile richiedere uno speciale porta popcorn che si potrà “ricaricare” tutte le volte che si vorrà.

Le prevendite della Maratona Transformers sono aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 00.15). Tra una proiezione e l’altra sono previsti dieci minuti di intervallo.

E i fan romani della serie avranno un motivo in più per esultare. Al The Space Parco De Medici di Roma è in programma una versione speciale della maratona: a partire dalle 18.30 e fino alle 8 del mattino dopo, saranno proiettati tutti i cinque film della saga: Transformers (2007), Transformers – La vendetta del caduto (2009), Transformers 3 (2011), Transformers 4 – L'era dell'estinzione (2014) e l’anteprima di Transformers – L'ultimo cavaliere. Oltre al poster e al refill dei popcorn, sarà offerto a tutti i partecipanti anche il caffè per fare colazione insieme al mattino. In questo caso, lo spettacolo da acquistare è quello di mercoledì alle 05.30.

Inoltre non dimenticate di partecipare al nostro esclusivo concorso legato a Transformers – L’Ultimo Cavaliere, che vi permette di vincere una Ps4 Pro. Trovate tutte le info in questo articolo.