Arthur & Lancelot, budget troppo alto per la Warner Bros

INFORMAZIONI FILM
di

Le cose non sembrano mettersi bene per Arthur & Lancelot. La sceneggiatura di David Dobkin, che la Warner Bros ha acquistato per la cifra di 2 milioni di dollari la scorsa estate, potrebbe non diventare mai un film a causa di problemi economici.

Sembra che il progetto non vedrà la luce a meno che non ci sia un consistente ridimensionamento del budget. Lo studio ritiene che la cifra attualmente preventivata (130 milioni di dollari) sia troppo alta per un film con due protagonisti ancora poco famosi - Kit Harington (Game of Thrones) nei panni di Arthur e Joel Kinnaman (The Killing) nel ruolo di Lancelot. Addirittura la Warner Bros avrebbe invitato Dobkin a protare il suo script altrove, in caso non fosse d'accordo con la diminuzione di budget.
Sembra che in questo caso potrebbe essere Guy Ritchie a subentrare comeproduttore della pellicola così come è accaduto con The Man From U.N.C.L.E. (di cui dovrebbe essere anche regista), cedutogli dalla stessa Warner Bros dopo che Steven Soderbergh si è tirato fuori dal progetto ed in seguito a disaccordi riguardanti il bilancio.
Chi estrarrà la spada dalla roccia?