INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Arthur & Lancelot: Colin Farrell valuta
    notizia 13:05, 15 Marzo 2012

    Arthur & Lancelot: Colin Farrell valuta

    Il protagonista di Fright Night e Miami Vice Colin Farrell potrebbe recitare in un ruolo principale nel film della Warner Bros Arthur e Lancelot, che secondo Variety sembra essere tornato d'attualità dopo alcuni imprevisti che ne hanno rallentato la produzione con Charles Roven e Richard Suckle per Atlas Entertainment. Annunciata per l'anno scorso e successivamente messa in standby, la pellicola, che riadatta la classica leggenda arturiana, si basa sulla sceneggiatura di David Dobkin (2 single a nozze), che ne è anche il probabile regista.

    Arthur & Lancelot, budget troppo alto per la Warner Bros
    notizia 16:34, 14 Dicembre 2011

    Arthur & Lancelot, budget troppo alto per la Warner Bros

    Le cose non sembrano mettersi bene per Arthur & Lancelot. La sceneggiatura di David Dobkin, che la Warner Bros ha acquistato per la cifra di 2 milioni di dollari la scorsa estate, potrebbe non diventare mai un film a causa di problemi economici.

    Arthur & Lancelot, trovato Re Artù
    notizia 10:48, 21 Novembre 2011

    Arthur & Lancelot, trovato Re Artù

    Dopo mesi di casting che hanno coinvolto numerosi giovani talenti in ascesa, il film scritto e diretto da David Dobkin per Warner Bros ha il suo Artù. Si tratta di Kit Harington, inizialmente considerato anche per la parte di Lancelot, che è stato preferito a Richard Madden (Game of Thrones), Luke Evans (I tre moschettieri, Immortals) e Toby Kebbell (RocknRolla).

    Arthur & Lancelot, cercasì Re Artù

    2

    notizia 11:01, 5 Novembre 2011

    Arthur & Lancelot, cercasì Re Artù

    Dopo la scelta di Joel Kinnaman per vestire i panni di Lancillotto, e la proposta fatta a Gary Oldman di interpetare Merlino, continua il casting per il film Arthur & Lancelot prodotto dalla Warner Bros, scritto e diretto da David Dobkin, che racconterà le gesta Re Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda.

    Gary Oldman, da Sirius Black a Merlino?
    notizia 09:00, 4 Novembre 2011

    Gary Oldman, da Sirius Black a Merlino?

    Sembra che i pareri positivi per la sua interpretazione nel film Tinker, Tailor, Soldier, Spy del regista svedese Tomas Alfredson, che è stato presentato in anteprima alla 68ª Mostra del cinema di Venezia e sarà prossimamente nelle sale, siano valsi a Gary Oldman ben due ingaggi in produzioni targate Warner Bros. Il primo è stato il ruolo del Colonnello Shikishima nel live action tratto dal manga Akira. Ma è notizia delle ultime ore che al Sirius Black di Harry Potter sia stato proposto un altro ruolo magico.

    notizia 10:32, 29 Ottobre 2011

    Joel Kinnaman sarà Lancillotto

    L'attore svedese Joel Kinnaman, protagonista della serie poliziesca The Killing, si sta pian piano facendo strada ad Hollywood recitando in The Darkest Hour di Chris Gorak e Millennium - Uomini che odiano le donne (The Girl with the Dragon Tattoo) di David Fincher. Adesso potrebbe recitare in Arthur & Lancelot, prodotto dalla Warner Bros, che è stato scritto e sarà diretto da David Dobkin.