Army of One: il nuovo poster della delirante pellicola con Nicolas Cage

di

È arrivato online un nuovo poster di Army of One, l'ultima commedia di Larry Charles, il regista dietro i successi di Sacha Baron Cohen in Borat, Brüno, e Il Dittatore. La pellicola vede Nicolas Cage nel ruolo di un ambizioso ma molto confuso americano coinvolto in una missione, datagli da Dio stesso, per catturare nientemeno che Osama Bin Laden.

Ecco la sinossi ufficiale del film: Gary Faulkner (Nicolas Cage) è un ex detenuto e tuttofare ora disoccupato, un moderno Don Chisciotte che riceve una visione da Dio (Russell Brand) in cui gli ordina di catturare Osama Bin Laden. Armato di una sola spada acquistata da un negozio da quattro soldi, Gary si reca in Pakistan per completare la sua missione. Mentre è alla ricerca di Bin Laden, Gary incontra vecchi amici in Colorado, si fa nuovi amici in Pakistan, mentre invece si fa nemici alla CIA ed incontrerà anche Dio e Osama stessi. Nel cast sono presenti anche Wendi McLendon-Covey, Paul Scheer e Rainn Wilson.

Army of One è disponibile sulle maggiori piattaforme video on demand, e sarà distribuito direttamente in home video dal 15 novembre 2016.

Army of One: il nuovo poster della delirante pellicola con Nicolas Cage