INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Armageddon, la NASA utilizza il film per un motivo molto particolare

    1

    notizia 21:15, 14 Agosto 2023

    Armageddon, la NASA utilizza il film per un motivo molto particolare

    Terza pellicola di Michael Bay, Armageddon è sempre stata famosa per il cast di stelle che ha come protagonista e per l'utilizzo, quasi eccessivo degli effetti speciali. Ma ciò che viene visto all'interno del film può essere reale? La NASA sembra aver trovato finalmente la risposta giusta.

    Armageddon, Ben Affleck scherzava sulle premesse del film: il video ora è virale
    notizia 09:39, 30 Maggio 2023

    Armageddon, Ben Affleck scherzava sulle premesse del film: il video ora è virale

    Online è riemersa una clip in cui Ben Affleck, una delle star di Armageddon, prende in giro le premesse improbabili del film di Michael Bay, scatenando una reazione degli utenti, tanto che il video ora è diventato virale. Nella clip, condivisa da All The Right Movies, si vedono alcune immagini del film e la voce dell'attore.

    Armageddon, Michael Bay: 'Bruce Willis provò a introdursi in un vero Shuttle NASA'

    1

    notizia 17:44, 9 Aprile 2022

    Armageddon, Michael Bay: "Bruce Willis provò a introdursi in un vero Shuttle NASA"

    Grande commozione e cordoglio alla notizia del ritiro dalle scene da parte di Bruce Willis a causa di una diagnosi di afasia. Tutti i registi che hanno lavorato con lui lo stanno omaggiando a ogni modo. E ovviamente, Michael Bay, non poteva che farlo a modo suo. Raccontando di quella volta in cui l'attore stava quasi per essere arrestato.

    Michael Bay scherza sulla NASA: 'Il vostro esperimento mi ricorda Armageddon'

    3

    notizia 10:46, 25 Novembre 2021

    Michael Bay scherza sulla NASA: "Il vostro esperimento mi ricorda Armageddon"

    Uno dei grandi successi commerciali di Michael Bay, Armageddon, è tornato in auge sui social in questi giorni dopo che la NASA ha annunciato di aver lanciato una navicella spaziale in una missione di prova per constatare la possibilità che riesca a scontrarsi con un piccolo asteroide il prossimo anno e deviarlo dal percorso.

    Liv Tyler scoprì tardi la verità sul leader degli Aerosmith: l'incredibile storia

    1

    notizia 21:05, 1 Maggio 2020

    Liv Tyler scoprì tardi la verità sul leader degli Aerosmith: l'incredibile storia

    Attrice affermata con più di trenta film all'attivo, tra le star di Hollywood più belle e invidiate della sua generazione e con un colossal, quello de Il Signore degli Anelli, a renderla amatissima dal grande pubblico, uno degli elementi che rendono Liv Tyler tanto apprezzata è anche il fatto di essere la figlia del leader degli Aerosmith.

    Che film salvereste dalla fine del mondo?

    6

    notizia 12:52, 22 Dicembre 2012

    Che film salvereste dalla fine del mondo?

    Fine del mondo? Acqua passata! Ma, per sicurezza, i nostri amici di International Business Times hanno chiesto ad alcuni giovani critici italiani, tra il serio e il faceto, che film avrebbero salvato dall'Armageddon. Anche noi di Movieye abbiamo risposto all'appello, e la nostra risposta non poteva che essere... scopritelo nell'articolo!

    notizia 21:56, 28 Febbraio 2006

    Annunciato Armageddon

    Boanerges Studios ha annunciato un nuovo gioco dal titolo Armageddon, un first person shooter che approderà su Xbox360, PS3, PC. Ancora non ci sono molte informazioni sul gioco, se non qualche screenshot inserito in galleria.