INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Arma Letale 3, il sindaco di Orlando fece un cameo nel film!
    notizia 21:30, 2 Novembre 2023

    Arma Letale 3, il sindaco di Orlando fece un cameo nel film!

    Arma Letale ha avuto il pregio di esser stato uno delle più grandi saghe action della storia del cinema e di aver fatto innamorare milioni di persone di questo genere. Una delle più grandi curiosità del terzo capitolo, riguarda, però, un improbabile cameo presente nelle prime scene del film.

    Arma Letale: Chris Hemsworth accreditato come protagonista del reboot?

    3

    notizia 20:20, 8 Maggio 2014

    Arma Letale: Chris Hemsworth accreditato come protagonista del reboot?

    Sebbene, al momento, è da considerarsi come mera voce di corridoio, Warner Bros starebbe sviluppando un riavvio del celebre franchise degli anni 80'. Secondo The Tracking Board, all'attore Chris Hemsworth sarebbe stato offerto il ruolo di protagonista. Il progetto dello Studios dovrebbe essere un vero e proprio remake del franchise, con una trama incentrata sul figlio di uno dei protagonisti della saga originaria, secondo la fonte, proprio il figlio di Martin Riggs (Mel Gibson). Il produttore Joel Silver è a bordo, mentre la pellicola dovrebbe essere diretta da Justin Lin.

    Arma Letale: già trovato lo sceneggiatore per il reboot?

    1

    notizia 11.16, 21 Gennaio 2011

    Arma Letale: già trovato lo sceneggiatore per il reboot?

    Ieri vi abbiamo dato notizia dei nuovi progetti di remake e reboot che, all'insegna dell'originalità, Warner Bros ha intenzione di mettere in cantiere. Dopo neanche 24 ore, è tempo del primo update riguardo il riavvio del franchise di Arma Letale. Stando a quanto riportato da Dead Line Hollywood, Will Beall, scrittore di Tales From the Gangster Squad, sarebbe già stato ingaggiato dalla major per dare vita a "un teso cop-movie di strada con rating R (vietato ai minori di 17 anni)".

    Warner Bros vuole il reboot di Arma Letale, Il Mucchio Selvaggio e Il Mondo dei Robot!

    6

    notizia 12.50, 20 Gennaio 2011

    Warner Bros vuole il reboot di Arma Letale, Il Mucchio Selvaggio e Il Mondo dei Robot!

    Questa notizia non farà felici tutte quelle persone ormai stufe di remake e reboot di film più o meno famosi. Già perché con un solo update vi comunichiamo che la Warner Bros è intenzionata a dare vita ai rifacimenti e riavvii di alcune pellicole e brand letteralmente leggendari. Con l'addio, avvenuto a fine del 2010, dell'executive Jessica Goodman, in Warner per 13 anni e a capo di progetti quali Watchmen, Training Day e l'imminente Green Lantern, lo studio vuole ora proseguire nello sviluppo di quelle pellicole già presenti nell'agenda della Goodman, fra le quali compaiono il remake de Il Mucchio Selvaggio di Sam Peckinpah e Il Mondo dei Robot scritto e diretto da Michael Crichton, nonché il reboot di Arma Letale!