Argo, primo spot TV e recensioni per il nuovo film di Ben Affleck

di

La nuova pellicola da regista di Ben Affleck, il thriller Argo, è stato recentemente proiettato al Telluride Film Festival dove ha avuto delle recensioni estatiche. Sembra essere addirittura il miglior lavoro dell'attore/regista. Di seguito vi presentiamo il primo spot TV della pellicola e una selezione di alcuni tweet sulla pellicola.


- Dave Karger: Sì, Argo è fantastico. Posso presagire Nominations per miglior film, regia, sceneggiatura e attore non protagonista per Alan Arkin.
- Anne Thompson: Telluride Rewiev, Argo di Ben Affleck è un vero Thriller con ostaggi, parodia di Hollywood, e probabilmente un contendente all'Oscar
- Eric D. Snider: Argo: divertimento adulto, eccezionale, intelligente. Ben Affleck è un vero regista. Top 10 dell'anno per me.
- Peter Sciretta: Argo è un'ottimo thriller, da mangiarsi le unghie per la tensione. Recitazione fantastica e ottimo production design. Il miglior film da regista di Ben Affleck.
- Kristopher Tapley: Applausi nel bel mezzo del film. Non si sentiva alctro che "wow" e "meraviglioso" fuori dalla sale. Un gran film.
Argo è il terzo film di Ben Affleck nel ruolo di regista e vede nel cast, oltre allo stesso AffleckAlan Arkin, Bryan Cranston, John Goodman, Kerry Bishé, Kyle Chandler, Rory Cochrane, Christopher Denham, Tate Donovan, Clea DuVall, Victor Garber, Zeljko Ivanek, Richard Kind, Scoot McNairy, Chris Messina, Michael Parks, e Taylor Schilling.