Aquaman: nuove foto dal set del cinecomic di James Wan con Jason Momoa

di

Continuano le riprese dell'attesissimo Aquaman diretto da James Wan e con protagonista il pompatissimo Jason Momoa, e proprio dal set australiano ecco sbarcare online nuove foto che immortalano uno dei luoghi più iconici della DC.

È infatti grazie al sempre puntualissimo Gold Coast Bulletin che possiamo mostrarvi quest'oggi le immagini all'interno della news, dove non compare però il protagonista, che il sito riporta comunque in loco insieme alla sua controfigura e ad altre comparse che dovrebbe interpretare dei motociclisti. Il Bullettin specula così su di una possibile rissa da bar, dato che la famosa location che vediamo nelle foto è la Amnesty Bay, il luogo dove Arthur Curry (alter ego di Aquaman nei fumetti) è stato cresciuto dal padre adottivo terrestre.

Parlando proprio dell'argomento, il sito spiega: «Mentre Momoa era impegnato a girare The Spit, le co-star Temuera Morrison e Otis Dhanji stavano invece lavorando presso i Village Roadshow Studios, all'aperto nell'enorme serbatoio/piscina». Morrison dovrebbe interpretare il padre di Aquaman, mentre Dhanji vestirà i panni del giovane Arthur. Ci auguriamo arrivi online nuovo materiale del film nei prossimi giorni.

Aquaman vede nel cast anche Willem Dafoe, Amber Heard, Patrick Wilson e Dolph Lundgren, per un'uscita prevista nelle sale il 21 dicembre 2018.

AquamanAquamanAquaman