Aquaman: Jason Momoa è grato del suo ruolo nel DC Extended Universe

di

Jason Momoa è sicuramente uno degli attori più apprezzati del momento. Il suo appeal è cresciuto esponenzialmente in seguito all'ingaggio per il ruolo di Aquaman, nel film a cui è dedicato il personaggio e negli altri lavori della DC all'interno del DC Extended Universe. Il prossimo film in cui lo vedremo apparire è Justice League a novembre.

Durante una recente intervista Jason Momoa ha fatto sapere che le riprese del film inizieranno tra quattro/cinque mesi mentre si è detto molto grato per aver avuto l'opportunità di recitare in Aquaman e Justice League:"Questo ruolo mi ha cambiato la vita, non sono mai stato un attore capace di scegliere i propri ruoli. I ruoli da supereroe mi hanno permesso di interpretare le parti che desidero. Ho saputo di dover interpretare Aquaman tra il 2012 e il 2013 ed è stato molto complesso per me mantenere il segreto per tanto tempo. Sapevo comunque che la mia vita sarebbe stata impegnata per i prossimi quattro o cinque anni."
Jason Momoa, dopo la breve apparizione in Batman v Superman: Dawn of Justice, tornerà ad interpretare il ruolo in Justice League e Aquaman.