Apostle: prima immagine ufficiale e sinossi del nuovo film di Gareth Evans

di

È grazie a XYZ che possiamo mostrarvi oggi la prima immagine ufficiale di Apostle, annunciato nuovo film del talentuoso Gareth Evans (The Raid) che vedrà protagonista il lanciatissimo Dan Stevens (La Bella e la Bestia, Legion in tv).

Insieme all'immagine ufficiale è possibile leggere qualche nuovo particolare sulla trama di questo action-thriller in costume che i fan del regista attendono ormai da più di due anni. Grazie alla sinossi sappiamo infatti che la storia sarà ambientata nel 1905 e che vedrà Thomas Richardson recarsi in un'isola remota per salvare la sorella, rapita da un misterioso culto religioso che vuole un riscatto in cambio della ragazza. Il culto si pentirà molto presto di questa scelta, non appena Richardson metterà piede sull'isola per investigare a fondo anche sui misteri di questo oscuro ordine segreto.

Apostle vedrà nel cast anche Michael Sheen, Lucy Boynton, Mark Lewis Jones, Bill Milner, Kristine Froseth e Paul Higgins, per un'uscita prevista nel 2018, a data da destinarsi.

Apostle: prima immagine ufficiale e sinossi del nuovo film di Gareth Evans