Antiviral, prima clip e sinossi del film

di
INFORMAZIONI FILM

Quest'anno al Festival di Cannes si è presentato un caso più unico che raro, padre e figlio sono presenti alla kermesse francese, anche se in due categorie diverse. Papà David Cronenberg in concorso con Cosmopolis, mentre il figlio Brandon nella sezione Un Certain Regard con Antiviral. Le prime recensioni cominciano a trovarsi online e il giudizio pare abbastanza positivo. Di seguito potete leggere la sinossi del film e vedere la prima clip.


Syd March,  lavora in una clinica che vende ai propri clienti, ossessionati da personaggi famosi e celebrità, dei virus sintetizzati dalle malattie che hanno contratto i vip più ricercati. Syd però decide di guadagnare di più mettendosi in proprio, utilizzando il suo corpo come ricettacolo per i virus.
La situazione precipita quando Syd si infetta con la malattia che ha ucciso la celebre Hannah Geist. Questo è solo l'inizio di una caccia all'uomo da parte di fan, criminali e corporazioni avversarie: Syd si troverà a combattere per la propria vita, cercando di scoprire la natura del misterioso virus e trovando l'antidoto efficace.

Il film scritto e diretto da Brandon Cronenberg, figlio del più famoso David, vede nel suo cast Caleb Landry Jones, Sarah Gadon, Malcolm McDowell, Douglas Smith, Joe Pingue, e Nicholas Campbell. Attualmente non è ancora segnalata una data di uscita.