Anteprima esclusiva di La Bella e la Bestia in arrivo

di

L’anno prossimo la Disney rilascerà la versione live-action di uno dei suoi classici più amati di tutti i tempi, La bella e la bestia. E guarda caso quest’anno il film d’animazione originale celebra il suo venticinquesimo anniversario.

In casa Topolino si è allora deciso di commemorare questa doppia ricorrenza e pubblicare una nuova edizione del cartone del 1991 (appunto la 25th-anniversary edition) e includere nel Blu-ray anche un’anteprima esclusiva dell’imminente pellicola live-action. Questa esclusiva sarà ovviamente accompagnata dai più classici contenuti extra, ma promette di essere qualcosa di davvero nuovo e gustoso per i fan Disney. L’anteprima consisterà infatti nella lettura dello script da parte dei membri del cast, tra cui Emma Watson (la bella) e Dan Stevens (la bestia), che permetterà di dare uno sguardo approfondito agli attori, al loro lavoro e alla coordinazione di tutto il cast dietro le quinte in una fase ancora preliminare della lavorazione, ma la cui buona riuscita è decisamente vitale per la qualità del film.

L’edizione del 25° anniversario di La bella e la bestia del 1991 uscirà verso fine settembre, mentre il nuovo film live-action farà il suo debutto nelle sale italiane il 16 marzo dell’anno prossimo.