Ant Man. Walt Disney registra il dominio web.

di

Il dominio ANT-MAN-THEMOVIE.COM è stato acquistato dalla Walt Disney Motion Picture International. Presa in sé la cosa vuol dire poco, ma, tuttosommato, è piuttosto facile supporre che tale azienda non compri domini internet a caso.

Dato che in seguito all'acquisizione di Marvel da parte di Disney le voci su quale sarebbe stato il primo Marvel film prodotto dalla major si sono fatte sentire con insistenza, pare proprio che, con Sony ancora alle prese con Spider-Man, gli X-Men saldamente in mano a Fox e Paramount con Iron Man 2 di prossima uscita e con Thor, CPT. America e The Avengers già in lavorazione e/o in agenda, sarà proprio "Ant-man" il primo della lista (e cio verrebbe confermato anche dalla chiacchierata avuta da John Lasseter di Pixar circa le eventuali collaborazione sui character Marvel, in cima ai quali figurava proprio Ant-Man).
Che la pellicola di "Ant-Man" possa quindi essere il prossimo progetto del regista de "Shaun of the Dead" una volta finito di lavorare a "Scott Pilgrim Vs The World"?

(Fonte: /Film)

Ant Man. Walt Disney registra il dominio web.