Ant-Man: Paul Rudd parla del film e del futuro nell'Universo Cinematografico Marvel

di

In una nuova intervista, Paul Rudd ha parlato di Ant-Man, prossimo cinecomic dei Marvel Studios: "Credo non sia una vera e propria commedia. E' divertente, è vero... ma c'è anche molta azione e si esplorano i rapporti tra i vari personaggi. E' interessante, e forse difficile da vendere".

"Hanno realizzato un primo trailer che non è stato percepito bene dal pubblico, non riuscivano a capire il tono" spiega "Per questo, sul secondo trailer abbiamo spinto quello della commedia e la gente lo ha apprezzato molto di più.".

Rudd ha poi affermato che sarà in continuity con gli altri film dell'Universo Cinematografico Marvel, per poi accennare al suo futuro: "Sicuramente è parte dell'Universo Marvel. Questo sembrava essere un punto critico quando il progetto era in mano ad Edgar Wright, il volerlo rendere più un film Marvel. E sicuramente, ci sta alla grande. Voglio dire: mi stupirei se non vedessi il personaggio in una delle prossime pellicole. La Marvel mi ha detto alcune cose, quindi so qualcosa ma non conosco ogni particolare".