Ant-Man: nuova intervista a Judy Greer e Corey Stoll

di

Judy Greer non può ancora parlare del misterioso ruolo che interpreterà in Ant-Man dei Marvel Studios, in uscita a luglio 2015, ma, in una nuova intervista, elogia il protagonista e il regista del film.

"Chi è che non adora Paul Rudd a questo mondo?" domanda la Greer "E Peyton Reed ha diretto uno dei miei film preferiti 'Ti odio, ti lascio, ti...'. L'idea di avere una persona che è riuscita a tirare fuori un capolavoro di genere romantico/comico fare un film di supereroi/azione è geniale. Perché quello che renderà il film speciale e grandioso sarà la commedia. E' per questo che ho amato Guardiani della Galassia, per la commedia e per la personalità dei protagonisti. Ci sono delle relazioni che vengono affrontate, ci sono successi e fallimenti, c'è la commedia. E' per questo che sono eccitata. E per Paul Rudd".

Invece Corey Stoll, il villain del film, ha affermato: "E' fantastico interpretare il villain. Ed è bello poter alternare 'buono' e 'cattivo' di film in film. Ho appena iniziato a girare Ant-Man ma posso dirvi che mi sto divertendo già molto. Sarà grandioso. E adoro assolutamente interpretare i villain... hanno le battute migliori".